APC
Google Chrome 19

Google Chrome 19

Google Chrome 19 e' l'ultima versione stabile del browser web sviluppato da Google e basato su WebKit.

Pubblicato: 22/05/2012 12:00

di: Redazione Download

Scaricato 574 volte.

   
Lexar presenta le sue schede di memoria SD

Chrome è un browser internet basato su WebKit e sviluppato da Google. 
L'interfaccia principale include le icone indietro, avanti, ricarica, preferito e vai. Quando si crea una nuova scheda viene aperta la Pagina Nuova Scheda. Mostra le miniature degli otto siti più visitati e più cercati, le pagine inserite nei preferiti di recente e le schede chiuse di recente.
L'Omnibox è la barra degli indirizzi presente sotto l'elenco delle schede; include la funzionalità di autocompletamento ma soltanto di quegli indirizzi che sono stati scritti a mano e non di tutti i link presenti, include inoltre suggerimenti di ricerca, le pagine più visitate, le più popolari (non visitate) e una ricerca nella cronologia.
Le schede sono il componente primario dell'interfaccia utente di Chrome e sono state spostate sopra i comandi invece che sotto come negli altri browser. Le schede possono essere trasferite facilmente in una finestra di Chrome separata semplicemente trascinandole fuori.
La ricetta di Google Chrome è: velocità, semplicità e sicurezza.

google-chrome-19-1.jpg

Velocità 
Chrome è progettato per essere veloce in ogni aspetto. Si avvia velocemente dal desktop, carica le pagine web in un attimo ed esegue applicazioni web complesse con grande rapidità.  

Semplicità 
La finestra del browser Chrome è semplice e chiara, inoltre ha delle funzioni progettate per offrire efficienza e facilità di utilizzo. Ad esempio, si possono eseguire ricerche e navigare dalla stessa casella e ordinare le schede come si preferisce in modo facile e veloce.  

Sicurezza 
Chrome è progettato per garantire maggiore protezione agli utenti sul Web grazie alla funzione integrata di protezione da malware e phishing, agli aggiornamenti automatici che consentono di disporre delle correzioni di protezione più recenti e ad altro ancora. 



Chrome ha inoltre molte utili funzioni integrate, fra cui la traduzione automatica di tutta la pagina e l'accesso a migliaia di applicazioni, estensioni e temi disponibili sul Chrome Web Store.
A partire dalla versione 3.0 del browser è possibile installare un tema differente al fine di personalizzare l'interfaccia grafica, scegliendolo dall'apposita galleria. Mentre a partire dalla versione 8.0 di Chrome, Google ha implementato un lettore PDF nel browser, rimuovendo di fatto l'intermediazione del plug-in di Adobe Reader.
Google Chrome è anche il primo browser a integrare la traduzione automatica, senza necessità di ulteriori plug-in o estensioni. Quando la lingua della pagina web non corrisponde alle preferenze di lingua impostate nel browser, Google Chrome chiede automaticamente se si desidera tradurre la pagina web nella lingua preferita.

Download Bitcity

Piattaforme: Windows / Mac OS / Linux

Sistemi Operativi: Windows XP (32/64 bit) / Vista (32/64 bit) / Windows 7 (32/64 bit) - Mac OS X 10.5 / 10.6 - Linux Debian / Fedora / OpenSUSE / Ubuntu

Produttore: Google

Lingua: Italiano

Tipo Licenza: Freeware

Versione: 19.0.1084.46

La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; BitCity.it, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L'utente che decidesse di scaricare il software si assume l'intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.

Indispensabili
Escape Motion Flame Painter 2.0

Escape Motion Flame Painter 2.0

Flame Painter si propone come strumento creativo per professionisti, grafici, disegnatori, ma...

Mozilla Thunderbird 13

Mozilla Thunderbird 13

Mozilla Thunderbird 13 e' un client di posta elettronica potente, facile da utilizzare, gratuito...

Picasa 3.9

Picasa 3.9

Picasa 3.9 consente di condividere direttamente su Google+ e mette a disposizione una selezione...

VLC Media Player

VLC Media Player

VLC Media Player e' il piu' diffuso tra i player audio/video, in grado di riprodurre la quasi...

Calibre

Calibre

Calibre e' un programma open source di gestione degli e-book: consente tra l'altro di...

Google Chrome 19

Google Chrome 19

Google Chrome 19 e' l'ultima versione stabile del browser web sviluppato da Google e basato su...



Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media