▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

A Milano si va a scuola di... Facebook

Il 27 novembre a Milano si terrà  "Face to Facebook", un corso incentrato sulle potenzialità  offerte dal social network.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 22/11/2009

Di Facebook si sente continuamente parlare: amato, odiato, analizzato e interpretato, il popolare social network è presente in maniera costante nell'agenda setting mediatica, non solo sulla stampa che si interessa di web e tecnologia, ma in tutti i campi.
Anche la sfera commerciale è interessata al fenomeno del momento: Facebook sarà  infatti la materia di studio di un corso ad hoc.
A Milano, il prossimo 27 novembre infatti, si terrà  un corso interamente dedicato a Facebook "Face to Facebook". La formazione è stata organizzata da SeoLab, un'agenzia di web marketing Torinese.
Esperti del settore ed aziende si confronteranno sulle opportunità  offerte dal portale: su come utilizzarlo al meglio per aumentare la visibilità  del proprio brand e poter sviluppare un business.
Il convegno si terrà  allo Iulm building 1, aula 144, via Carlo Bo 1, con inizio alle ore 9.30 fino alle ore 18.30 e vedrà  la presenza di relatori esperti del settore: Luca Conti (blogger ed autore del libro ''Fare business con Facebook''), Andrea Ferri (leader dell'OnLine Community di Vodafone Italia), Francesco Nazari Fusetti (fondatore di ScuolaZoo), Robin Good (editore digitale) e Tin Hang Liu (Community Manager per SeoLab).
Il corso è rivolto a tutti gli addetti del settore, ai curiosi e agli appassionati per un costo di 180 Euro + iva.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: