Di
Facebook si sente continuamente parlare: amato, odiato, analizzato e interpretato, il popolare
social network è presente in maniera costante nell'agenda setting mediatica, non solo sulla stampa che si interessa di
web e tecnologia, ma in tutti i campi.
Anche la
sfera commerciale è interessata al fenomeno del momento: Facebook sarà infatti la materia di studio di un
corso ad hoc.
A
Milano, il prossimo
27 novembre infatti, si terrà un corso interamente dedicato a Facebook "
Face to Facebook". La formazione è stata organizzata da
SeoLab, un'agenzia di
web marketing Torinese.
Esperti del settore ed aziende si confronteranno sulle opportunità offerte dal
portale: su come utilizzarlo al meglio per aumentare la
visibilità del proprio
brand e poter sviluppare un
business.
Il convegno si terrà allo
Iulm building 1, aula 144, via Carlo Bo 1, con inizio alle ore 9.30 fino alle ore 18.30 e vedrà la presenza di relatori esperti del settore: Luca Conti (blogger ed autore del libro ''Fare business con Facebook''), Andrea Ferri (leader dell'OnLine Community di Vodafone Italia), Francesco Nazari Fusetti (fondatore di ScuolaZoo), Robin Good (editore digitale) e Tin Hang Liu (Community Manager per SeoLab).
Il corso è rivolto a tutti gli
addetti del settore, ai
curiosi e agli
appassionati per un costo di
180 Euro + iva.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.