▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La Woodstock di Beppe Grillo diventa un Dvd

Woodstock 5 Stelle, la due giorni di musica e futuro organizzata da Beppe Grillo a Cesena il 25 e 26 settembre scorsi, è stato un evento unico. Lo testimoniano le 180mila persone presenti a Cesena e il grande share registrato da Play.me, la televisione che ha trasmesso in esclusiva l'evento.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 20/10/2010

Quasi sei milioni di persone hanno guardato Woodstock, la due giorni di musica organizzata da Beppe Grillo, in streaming sul web.
Il flusso di dati scaricato in rete ha superato i 38 terabyte nell'arco di 36 ore. Un record per un evento in Italia su internet. 
Woodstock 5 Stelle adesso diventa un docu-film di quasi due ore che ripercorre l'evento. Un prodotto ad offerta libera in vendita sul blog di Beppe Grillo, dedicato a chi c'era e a chi, invece, non ha potuto seguirlo dal vivo. Un' idea partita e sviluppatasi esclusivamente sul web.
Cantanti ed esperti si sono alternati sul palco fra musica e testimonianze. Si è parlato di futuro: di energie rinnovabili, di internet e di salute pubblica. 
Hanno partecipato tra gli altri: Francesco Baccini, Samuele Bersani, Charleston, Max Gazzà©, Flavio Oreglio, Sud Sound System, Blastema, Stefano Bollani, Bud Spencer Blues Explosion, Cattive Abitudini, Fabri Fibra, Marracash, L'Invasione degli omini verdi, Linea 77, Mamasita, Marta Sui Tubi, Perturbazione, Daniele Silvestri, Supa e DJ Nais, Teatro Degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Dario Fo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: