▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Emerson parla di continuità operativa a TechnologyBiz

Emerson Network Power sarà  presente alla fiera TechnologyBiz di Napoli per presentare le sue ultime proposte in fatto di continuità  energetica. La promozione continuerà  poi a Milano e Roma.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 28/10/2010

Dopo la partecipazione dell'anno scorso Emerson Network Power, divisione di Emerson mostrerà  alla seconda edizione di TechnologyBiz, l'evento napoletano dedicato alle imprese del Sud, le sue soluzione per la continuità  operativa del settore IT.
Dal 27 al 28 ottobre, ad attendere i visitatori che parteciperanno all'evento, ci sarà  il Datacenter Container creato da Emerson Network Power: una soluzione completa studiata per assicurare continuità  operativa anche nelle situazioni più complicate.

emerson-parla-di-continuita-operativa-a-technology-1.jpg
Inoltre, all'interno dell'area espositiva dedicata all'azienda, verranno illustrate le caratteristiche di Chloride Trinergy, l'innovativo UPS di alta potenza con modalità  dinamiche di funzionamento, scalabilità  fino a 12 MW ed efficienza del 99%.
Chloride da pochi mesi è entrata a far parte dei marchi che costituiscono Emerson Network Power e ne amplianoil portfolio di prodotti e soluzioni per la continuità  dell'alimentazione elettrica.
La squadra di Emerson Network Power sarà  a disposizione, durante tutta la manifestazione, delle imprese e degli operatori che vorranno approfondire i temi affrontati nel corso dell'evento e per illustrare il Containerized Datacenter Infrastructure, che al termine dell'evento proseguirà  il suo tour italiano verso Milano (Dell Open Day 11/11) e Roma (Data Center Dynamics 29/11).


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: