i Megamind, dopo il film arriva il videogame | BitCity.it
APC
Megamind, dopo il film arriva il videogame

Megamind, dopo il film arriva il videogame

Le epiche avventure di Megamind, lanciate con successo sul grande schermo, continuano in modalità  interattiva su Xbox 360, Playstation 3, Psp System, Wii, Nintendo DS e Smartphone grazie al gioco presentato da THQ.

Pubblicato: 29/11/2010 14:00

di: Redazione D. Life

   

THQ ha annunciato che Megamind, il videogioco ispirato al film della DreamWorks Animation SKG è disponibile per le piattaforme Xbox 360, PlayStation 3, PSP, Wii e Nintendo DS e su Smartphone. L'applicazione mobile di Megamind è anche disponibile a livello mondiale su iPhone, iPod Touch e sui principali dispositivi mobili.  
THQ ha creato tre specifici titoli ed avventure per adattarsi al meglio alle diverse piattaforme di gioco e per regalare differenti esperienze di gioco a tutti gli appassionati del Mega Eroe in blu.  
Prendendo spunto dall'azione scatenata della trama del film dove il protagonista si trasforma da super cattivo a super eroe, Megamind offre infatti tre esclusive avventure d'azione.
In Megamind: La Resa dei Conti (Xbox 360 e Playstation 3 system) i giocatori possono utilizzare una varietà  di mega-gadget e realizzare geniali invenzioni così da affrontare i cattivi come Titan e sfidare il nuovo gruppo di nemici di Doom Syndicate in divertenti sfide singole oppure in coppia. 
Megamind: Un Mega Team Scatenato (Wii) permette invece a quattro giocatori di scegliere tra nove diversi personaggi per formare il Mega Team e utilizzare le super abilità  e gli alti poteri per difendere la città .
In Megamind: Il Difensore Blu (Nintendo DS, PSP) i giocatori possono divertirsi trovando e sconfiggendo i nuovi nemici del Doom Syndicate, compreso il riprogrammato Brainbot di Megamind.
Infine, Megamind: Bad, Blue, Brilliant (per smartphone) propone un'avvincente avventura in cui Megamind deve collezionare fiale energetiche blu per contrastare i nemici.

megamind-disponibile-da-oggi-grazie-a-thq-1.jpg

Il Videogioco Xbox 360 e Playstation 3 In questo gioco d'azione-avventura a due, un'improvvisa ondata di crimine ha colpito la città  richiamando Megamind all'azione. I giocatori, impersonando Megamind, devono difendere la città  dopo che le sue bizzarre invenzioni sono state rubate da Doom Syndicate, un gruppo di nuovi nemici. Per sconfiggere questi mostruosi cattivi, i giocatori avranno a loro disposizione una varietà  di Mega-Gadget, come Guanti-Tesla, Battlesuit e Sticky Boots e potranno realizzare geniali invenzioni come Mega Essence Tracker e Bio Essence Neutralizer. Il gioco prevede inoltre cinque missioni molto brevi e la modalità  Co-op per 2 giocatori che interpreta Brainbot,  l'inseparabile braccio destro di Megamind.

Wii System
In questo tradizionale gioco di scontri, i giocatori possono scegliere tra nove personaggi del film per formare un "Mega Team" di quattro player. La "Mega Azione" in multiplayer prevede modalità  di gioco Competitiva, Cooperativa e di squadra. Inoltre grazie  alle Super Abilità  è possibile combattere e vincere i Mega Cattivi sfruttando i potenziamenti per avere ancora più azione.  

Nintendo DS e PSP
In questo grande movimentato gioco d'avventura, i giocatori si presentano come Megamind per farsi strada tra i nemici avendo a disposizione un ampio arsenale d'esplosivi. I giocatori possono cambiare le proprie armi con l'obiettivo di porre fine all'ondata di criminalità  della città .

Smartphone
In questa piattaforma mobile i giocatori continuano la battaglia di Megamind contro il Doom Syndicate sul proprio iPhone, usando la De-gun per distruggere i nemici e trovare le fiale blu d'energia necessarie ad aumentare il loro potere.  

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito dedicato al gioco oppure il sito di THQ.

Ti potrebbe anche interessare:
Ultime News
Grave rischio sicurezza per gli utenti di Ccleanup

Grave rischio sicurezza per gli utenti di Ccleanup

Chiunque abbia scaricato la versione 5.33 di Ccleanup o abbia effettuato un aggiornamento tra il...

ExpensiveWall: un malware

ExpensiveWall: un malware "packed" che insidia Google Play

L’intera famiglia di questo malware è già stata scaricata tra le 5,9 milioni e le 21,1 milioni di...

A luglio online 32 milioni di italiani, 3 su 5

A luglio online 32 milioni di italiani, 3 su 5

Nel mese di luglio 2017 la total digital audience è rappresentata da circa 32 milioni di utenti...

Con PassBot a Firenze il ristorante lo si prenota con lo smartphone

Con PassBot a Firenze il ristorante lo si prenota con lo smartphone

Presentato ufficialmente a Firenze PassBot, primo sistema al mondo che utilizza il Chatbot di...

Samsung Galaxy Note8 disponibile in Italia

Samsung Galaxy Note8 disponibile in Italia

Galaxy Note8 è disponibile al prezzo di 999 Euro, nelle colorazioni Midnight Black e Maple Gold.

PES 2018 è finalmente disponibile

PES 2018 è finalmente disponibile

Pro Evolution Soccer 2018 è finalmente disponibile per PS4, Xbox One e PC. Tante le novità, tra...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media