▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

S4 League in arrivo una super patch

Burda:ic ha appena diffuso la notizia della nuova patch disponibile per S4 League. Tra le novità  troviamo una mappa inedita, nuovi abiti, nuovi eventi e offerte speciali in occasione del Natale.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 04/12/2010

Burda:ic ha appena annunciato una nuovissima e corposa patch destinata al titolo S4 League.
La prima novità  consiste in un'inedita mappa denominata Office, in cui dare la caccia al resto del gruppo. L'impresa non è semplice, perchà© questa nuova area del gioco comprende numerosi percorsi e offre molti angoli e nascondigli, il posto ideale per cadere in un tranello. Ma è proprio il livello di difficoltà  che aumenta la voglia di provarla. E perchà© non farlo magari sfoggiando uno dei nuovi abiti disponibili con la nuova patch.
L'Officer Line Costume e il Tamer Costume sono all'interno delle nuove Capsule, anche in versione permanente con stat premium AP e bonus EXP più l'opportunità  di avere la skill Dual Mastery e di ricevere Coupon Capsule e PEN.
Un'altra novità  è la G's Shark Machine Gun Capsule, una speciale capsula che contiene uno spettacolare potenziamento della Submachine Gun. Inoltre, questa capsula è  collegata a uno dei grandi eventi lanciati con l'aggiornamento. Infatti, con l'evento First time AP, chi spenderà  gli AP per la prima volta sarà  ricompensato con ben 20 Shark Machine Gun Capsule gratuite.
s4-league-in-arrivo-una-super-patch-1.jpgCon la patch 24 arriva anche la versione videoludica del Black Friday. Proprio come accade negli Stati Uniti, anche l'evento di alaplaya offre opportunità  eccezionali. Con il Black Friday Chance x3, questo è il nome completo, la possibilità  di trovare i rari ForcePack nelle G's Capsule aperte è triplicata.
E per un assaggio del Natale in anticipo, ecco il ritorno degli S4 Christmas Pet. Little Rudolph, Ddolph, Kid Rudolph e DJ Santa partecipano alla promozione di Natale di questo anno. Ddolph sarà  dato per 30 giorni a chi utilizzerà  20k AP nel corso dell'evento e in versione permanente spendendo 40k AP.
Ottenendo 10.000 EXP durante l'evento, il tenero Little Rudolph potrà  essere acquistato in versione da 30 giorni, mentre con 30.000 punti EXP sarà  offerto in versione permanente.
s4-league-in-arrivo-una-super-patch-2.jpgInoltre, DJ Santa, Kid Rudolph e Little Rudolph sono anche disponibili al Coupon Shop. Con 100 Coupon sarà  possibile avere uno di loro in versione permanente con stat SP +6. Una strenna natalizia anticipata che durerà  fino all'8 dicembre.
Inoltre, con la nuova patch, è stato introdotto il Coin Buff System, grazie al quale i giocatori, utilizzando la nuova moneta, potranno acquistare item incredibili come le 3 nuove pistole, la Spy Dagger, l'Air Gun e la Homing Rifle.
E proprio alla nuova moneta è legato un altro evento natalizio. Infatti, fino al 15 dicembre, tutti i giocatori riceveranno 100 monete ogni giorno e potranno provare le 3 nuove armi gratuitamente per cinque ore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: