▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disney, con il Natale in arrivo nuovi giochi per tutte le piattaforme

Disney presenta la nuova offerta di videogiochi in occasione dell'arrivo del Natale. I giochi riguardano un pò tutte le piattaforme e tra i più interessanti troviamo: "Tron: Evolution", "Disney Epic Mickey" e "Split Second: Velocity".

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 04/12/2010

Disney presenta la nuova offerta di titoli game per il Natale 2010, un portfolio ricco ispirato al mondo della creatività  e dell'innovazione Disney. Realizzata per divertire ed emozionare tutti i tipi di giocatori, la nuova gamma permette di indovinare l'idea migliore da regalare ai diversi componenti della famiglia, ognuno con gusti ed esigenze diverse.
Per i cinefili all'avanguardia che aspettano l'arrivo nelle sale di Tron: Legacy c'è Tron: Evolution, vero e proprio prequel del film che porta l'universo digitale Tron su tutte le piattaforme.
Per chi cerca l'adrenalina delle corse mozzafiato, Split Second: Velocity è l'ambiente ideale. Chi vuole essere davvero sorpreso nel ricevere un regalo potrà  entrare nell'esperienza Disney Epic Mickey, la straordinaria e creativa avventura che fa vivere al giocatore i panni di Topolino per interagire e modificare la dimensione di gioco.
Party game, sfide su strada, gare canore, favole e scenari d'animazione ispirati ai cortometraggi più amati dal pubblico: questi e molti altri i videogiochi con cui il mondo Disney festeggia il Natale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: