▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

"Rulers of Nation, Geo-Political Simulator 2" governa il paese come meglio credi

Eversim presenta Rulers of Nation, Geo-Political Simulator 2 si tratta di un simulatore del mondo reale, grazie a questo titolo chi è stufo di questo paese e di come sta girando il mondo potrà  virtualizzarsi un piccolo globo e gestirlo come meglio crede.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 04/12/2010

Eversim presenta Rulers of Nation, Geo-Political Simulator 2, la nuova versione del primo e unico gioco di simulazione realistica e approfondita del pianeta in tutti i suoi aspetti.
Economia, politica estera, dibattito interno, politica militare e di difesa, accordi internazionali, livello di popolarità  tra la gente, sono solo alcune delle sfide che il giocatore deve affrontare per dimostrare la propria abilità  di capo di stato, restare al potere il più a lungo possibile e raggiungere specifici obiettivi indicati dai diversi scenari di gioco.
La nuova versione di Rulers of Nation, Geo-Political Simulator 2 include moltissime novità , innanzitutto la possibilità  di giocare in Modalità  Competizione e potersi così confrontare in maniera interattiva con altri 16 player (reali o simulati artificialmente) a capo di altrettanti diversi stati.
In alternativa i giocatori possono scegliere la Modalità  Simulazione, mettersi a capo di una tra le 170 nazioni disponibili e immergersi in uno dei nuovi scenari disponibili misurandosi, ad esempio, con la crisi economica dei giorni nostri, le minacce terroristiche alla vigilia dei giochi olimpici del 2012 o con la nuova potenza nucleare dell'Iran.
-1.jpgUn'altra importante novità  di Rulers of Nation, Geo-Political Simulator 2 è che i personaggi che i giocatori decidono di interpretare sono caratterizzati da volti in 3D e che si esprimono con tanto di labiale durante i meeting organizzati, per un realismo ancora più vivido e coinvolgente. E per i meno esperti sono ora disponibili Tutorial per essere introdotti nel gioco ed apprendere, fin da subito e in modo chiaro,le dinamiche, le regole, gli obiettivi e le diverse opzioni disponibili.
Sia che decidiate di interpretare il ruolo di Primo Ministro italiano, Presidente degli Stati Uniti, Re della Cina ecc. il vostro obiettivo sarà  mantenere il potere il più a lungo possibile, soprattutto in periodo di elezioni, e prestando particolare attenzione alle politiche finanziarie per il contenimento del deficit pubblico.
Dalle decisioni sull'Iva ai provvedimenti in tema di pensioni, dall'impiego di fonti di energia rinnovabile, i giocatori potranno ora decidere di creare aziende basate sull'utilizzo di energia solare, eolica o fotovoltaica, alle relazioni con gli organismi internazionali, saranno innumerevoli e impegnativi i fattori chiave su cui i giocatori potranno intervenire per portare avanti l'azione di governo nel più lungimirante dei modi.
Rulers of Nation, Geo-Political Simulator 2 è disponibile al prezzo di 39,95 Euro. Per chi avesse già  Geo-Political Simulator 2009 l'upload alla nuova versione è disponibile al costo di 29,95 Euro.
-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: