▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva il gioco «Disney Rapunzel – L'intreccio della torre»

Disponibile il gioco di avventure di Rapunzel e Flynn con "Disney Rapunzel – L'intreccio della torre" per console Wii, Nintendo DS e Games for Windows.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/12/2010

Disney ha annunciato Disney Rapunzel - L'intreccio della torre, videogioco basato sulla storia di Rapunzel, il nuovo classico film Disney distribuito dal 26 novembre nelle sale italiane in 3D e dal 3 dicembre anche negli altri formati.
Il gioco si ispira al mondo della commedia ricca di avventura e azione dedicata al pubblico di tutte le età . I protagonisti sono Rapunzel, una giovane fanciulla esuberante dalla lunga chioma magica, e Flynn Ryder, un manigoldo dal fascino irresistibile.
arriva-il-gioco-disney-rapunzel-l-intreccio-della--1.jpg
Il videogioco unisce tratti comici e avventurosi che permetteranno di vivere una storia coinvolgente nel tentativo di esaudire uno dei desideri di Rapunzel: uscire dalla torre nella quale si trova prigioniera e vedere così il mondo esterno.
Disney ha, inoltre, collaborando con i produttori del film per riproporre nel dettaglio la magia e il divertimento cinematografico, offrendo un'esperienza di gioco unica e altamente coinvolgente.   Esperienza emozionante e divertente, ideale per coinvolgere tutta la famiglia, Disney Rapunzel - L'intreccio della torre permette agli appassionati di vestire i panni della spericolata Rapunzel o dello spavaldo Flynn e vivere con comicità  gli imprevisti e le peripezie di questa improbabile coppia.  
In Disney Rapunzel - L'intreccio della torre i videogiocatori potranno esplorare il mondo in cui sono ambientate le vicende del film e conoscere i protagonisti, seguendoli in un viaggio ricco di avventure e colpi di scena.
Proprio come Rapunzel, useranno i suoi capelli magici per arrampicarsi, oscillare e ringiovanire, mentre nei panni di Flynn scaleranno muri, si batteranno in duelli con la spada e utilizzeranno la Flynntuition per scoprire i tesori lungo il percorso.
Il gioco prevede anche una funzione creativa all'interno della Torre di Rapunzel per eseguire dipinti sulle pareti e altro ancora. Pensando a tutta la famiglia, la console Wii offre la possibilità  di giocare fino a quattro persone contemporaneamente sia in modalità  cooperativa sia in modalità  split screen in ambiente 3D.
La versione DS, invece, permette di vivere un'esperienza 2D, muovendosi in ambientazioni ispirate al film e divertendosi con mini giochi e puzzle intuitivi.
Disney Rapunzel - L'intreccio della Torre è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 39,90 Euro per Nintendo Wii, di 29,90 Euro per Nintendo DS e di 19,90 Euro per Games For Windows.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: