▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Uncharted 3: Drakès Deception, rilasciato nuovo materiale

Sony e il team Naughty Dog hanno rivelato nuovi dettagli a proposito del prossimo Uncharted 3: Drakès Deception. Il titolo sarà  ambientato nel deserto e supporterà  il 3D. Rilasciate anche alcune immagini ed un video.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 10/12/2010

Sony ha alzato il sipario, mostrando alcune immagini ed un primo teraser, sul prossimo Uncharted 3: Drakès Deception. Le indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi che volevano il nuovo titolo ambientato nel deserto sono state confermate.

uncharted-3-drake-s-deception-1.jpg
Naughty Dog, team sviluppatore del titolo, ha infatti commentato che il nuovo capitolo della serie Uncharted sarà  ambientato "in giro per il mondo. Drake andrà  alla ricerca dell'Atlantide di Sabbia, nel cuore del deserto arabo".
Altra novità  che introdurrà  questa nuova avventura sarà  il supporto al 3D, componente che sicuramente regalerà  un nuovo realismo all'azione di gioco. Sony ha inoltre specificato che anche in questo nuovo capitolo ci sarà  la famosa modalità  multiplayer, sia competitiva che cooperativa.

uncharted-3-drake-s-deception-2.jpg
Domani, in occasione degli Spike Videogame Awards, verrà  presentato anche il primo trailer ufficiale. Al momento invece Sony ha diffuso solo un teaser di poco meno di un minuto che introduce solamente il contenuto del prossimo titolo.


Sony ha previsto che la prima demo pubblica sarà  presentata invece lunedì, durante la trasmissione televisiva statunitense Late Night with Jimmy Fallon.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: