▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sanctum of Slime, i Ghostbusters arrivano nel 2011

Atari ha presentato Ghostbusters: Sanctum of Slime, una nuova avventura ambientata nel mondo dei quattro famosi Acchiappafantasmi. Il titolo sarà  disponibile per Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network e Windows PC Download su Atari.com, nella Primavera del 2011.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 10/12/2010

Atari ha presentato Ghostbusters: Sanctum of Slime, una nuova avventura ambientata nel mondo dei quattro simpatici Acchiappafantasmi.

accendi-gli-zaini-protonici-atari-e-sony-pictures--1.jpg
Ghostbusters: Sanctum of Slime sarà  un'avventura per quattro giocatori, che vedrà  i protagonisti affrontare una nuova esperienza paranormale. I giocatori indosseranno i loro zaini protonici e vestiranno i panni diun novellino assunto dagli Acchiappafantasmi per salvare New York da un disastro di proporzioni fantasmagoriche.

accendi-gli-zaini-protonici-atari-e-sony-pictures--2.jpg
I giocatori dovranno affrontare svariate missioni esplorando ambienti infestati, nel tentativo di eliminare qualsiasi minaccia ectoplasmatica. Nel corso di questa avventura, i protagonisti dovranno vedersela con boss che richiederanno lavoro di squadra per essere sconfitti, grazie a una serie di armi, quali il flusso protonico, l'induttore di plasma e le scosse ai fermioni.
I cadetti acchiappafantasmi affronteranno i pericoli del mondo degli spettri da soli o con un gruppo di amici in locale oppure online grazie alla funzione multiplayer del gioco. 


Sviluppato da Behavior Studios, Ghostbusters: Sanctum of Slime sarà  disponibile nella primavera del 2011, su Xbox LIVE  ArcadePlayStation Network e Windows PC Download su Atari.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: