▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Infinity Blade, DLC in arrivo e qualche scheletro nell'armadio

In arrivo una serie di buone notizie riguardanti Infinity Blade. Chair ha annunciato che prima delle vacanze natalizie verrà  rilasciato un primo DLC. Intanto viene rivelato che, in un primo tempo, il titolo avrebbe dovuto uscire su Xbox 360 compatibile con Kinect.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 15/12/2010

Dal web arrivano una serie di buone notizie per tutti i fan di Infinity Blade, RPG da poco uscito su sistemi mobile iOS, ma già  campione d'incassi. Chair Entertainment ha annunciato che prima delle vacanze natalizie sarà  disponibile un primo DLC del titolo, che introdurrà  una serie di elementi interessanti. 
Innanzitutto il livello massimo dell'eroe, colui che il videogiocatore impersona nel videogame, sarà  portato da 40 a 45. Verrà  introdotto inoltre un nuovo avversario dal nome Marrow Fiend.
Ma le novità  non si esauriscono qui. Sì perchà© oltre al nuovo nemico saranno disponibili sia una serie di armi (5 spade) e armature (5 scudi) del tutto inedite. Saranno esplorabili anche zone del castello fino a questo momento inaccessibili. Sarà  possibile inoltre accedere all'ascolto della propria musica preferita mentre si gioca. 

infinity-blade-1.jpg
A dare la notizia del prossimo arrivo del DLC è stato Donald Mustard in una recente intervista ad un sito web. Purtroppo il portavoce di Chair ha ammesso che il multiplayer non arriverà  prima del 2011. Tutto questo perchà© i combattimenti tra due giocatori richiedono ancora tempo utile per portare a termine alcune operazioni di ottimizzazione.
Mustard stesso ha inoltre rivelato che Infinity Blade in un primo tempo, quando il titolo era ancora in fase embrionale, era emersa la possibilità  di svilupparlo per Kinect. In seguito si cambiò idea e il titolo fu sviluppato ed ottimizzato per la piattaforma mobile di Apple.
A questo punto però, non tramonta la possibilità  di vedere in un futuro prossimo un possibile porting di Infinity Blade su Xbox 360.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: