▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disney presenta il videogioco Phineas and Ferb: Ride Again

Phineas and Ferb: Ride Again, il nuovo videogioco per Nintendo DS, porta gli appassionati nel mondo dei due famosi personaggi televisivi Disney.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 18/12/2010

Disney ha annunciato la disponibilità  di Phineas and Ferb: Ride Again per Nintendo DS: nuovo titolo d'azione e humor ispirato alla serie TV trasmessa da Disney XD e Disney Channel che porta i videogiocatori nel mondo di Phineas Flynn e Ferb Fletcher.
Attraverso innumerevoli situazioni di gioco, i protagonisti vivono avventure rocambolesche, come accade nella serie, per realizzare imprese divertenti vivendo costantemente esperienze nuove.
I giocatori possono creare progetti ambiziosi e nuovi percorsi, gareggiare fra loro e inventare trucchi oppure ad assumere i panni dell'ornitorinco Perry come dell'Agente P.
Il gioco combina divertimento e azione, con sfide particolari, come riuscire a evitare ostacoli, risolvere rompicapo, creare e usare congegni di ogni genere e prendere parte a buffi minigame; fra questi il game creato esclusivamente per la macchina fotografica della console Nintendo DSi.  
Sulla scia del successo riscosso dal primo videogioco ispirato alla serie Phineas and Ferb, Disney con questo nuovo titolo ha ampliato il divertimento con nuove vicende ed esperienze; i fan della serie televisiva potranno ritrovare, quindi, in questo debutto su piattaforma DS gli scenari che  conoscono e tutto lo humor che si aspettano.
disney-annuncia-il-videogioco-phineas-and-ferb-rid-1.jpgIn Phineas and Ferb: Ride Again i giocatori possono creare nuovi percorsi per skateboard, astronavi, mini-cart e tavole da surf, essere coinvolti in divertenti mini-game per realizzare o perfezionare ulteriori congegni per proseguire l'avventura.
Phineas utilizza gadget speciali come uno zaino a razzo, uno skateboard e una canna da pesca, mentre Ferb si affida a un raggio traente e a un trapano, tutti potenziabili nel corso del gioco.
L'Agente P è protagonista di rocambolesche sequenze di azione, come le battaglie che intraprende contro il Dr. Doofenshmirtz.
I giocatori, inoltre, possono raccogliere oggetti collezionabili nascosti nei diversi mondi.  
Phineas and Ferb: Ride Again offre un'esperienza di gioco sempre nuova e divertente grazie a quattro nuovi mondi ispirati alle puntate della serie televisiva.
Gli appassionati potranno riconoscere situazioni che richiamano episodi noti quali All'autolavaggio, Prigionieri del Cyberspazio.  
Sono previsti momenti di interazione con altri nomi famosi della serie televisiva come Baljeet, Buford, Isabella e Candace. Quest'ultima è presente anche nei nuovi mini-game Colti sul Fatto! in cui i ragazzi, per sfuggirle, utilizzano trampolini, tartarughe e altro ancora.  
Phineas and Ferb: Ride Again sfrutta appieno tutte le funzionalità  della console DS. I giocatori possono sfidarsi in sessioni multiplayer con i loro amici, condividendo quattro fantastici scenari tramite DS Download Play e Ad Hoc Multiplayer.
Phineas and Ferb: Ride Again è disponibile al pubblico al prezzo di 29,90 Eiro, IVA Inclusa

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: