▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Gran Turismo 5, la "creatura vivente " di Yamauchi

In una recente intervista Yamauchi, creatore di Gran Turismo 5, ha rivelato che la stessa simulazione sarà  una "creatura vivente", cioè verrà  aggiornata costantemente da Polyphony Digital. In previsione quindi ci saranno DLC e novità . Ecco le prime.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 18/12/2010

In una recente intervista rilasciata al magazine nipponico Famitsu, Yamauchi, il creatore di Gran Turismo 5, ha riverlato senza mezzi termini che il titolo PlayStation 3 deve essere considerato una sorta di "creatura vivente". Questa è la metafora attraverso la quale il boss di Polyphony Digital ha descritto come Gran Turismo 5 sarà  aggiornato costantemente in futuro.
A questo proposito il giapponese ha annunciato che entro la fine di dicembre ci saranno delle novità , applicate su base regionale.
Per quanto riguarda gli USA, i videogiocatori potranno entrare a far parte della GT Academy, un torneo che metterà  in palio ricchissimi premi. Gli utenti europei, invece, potranno partecipare allo SLS Challenge: colui che la spunterà  riceverà  in premio una vera Mercedes SLS AMG.
Per quanto riguarda gli utenti giapponesi, Yamauchi ha annunciato la prossima release di un DLC che conterrà  tre automobili, la Lamborghini Murcià©lago LP640, la BMW M3 Coupe e la Jaguar XJ13. Bisogna specificare però che le tre auto sono già  disponibili, con tipologia "Premium", all'interno della simulazione. 
Il contenuto sarà  in download gratuito dal 24 dicembre al 31 gennaio, una sorta di regalo di Natale insomma.
Al momento Sony non ha confermato se il DLC sarà  reso disponibile anche in Europa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: