▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Deus Ex: Human Revolution, Square Enix lo rimanda ad aprile

Square Enix ha annunciato che il prossimo Deus Ex: Human Revolution non sarà  disponibile nel prossimo marzo, come precedentemente stabilito, bensì in una data compresa all'interno del prossimo anno fiscale, che ha inizio il 1° aprile 2011.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 18/12/2010

Secondo le ultime notizie diffuse da alcuni siti web, Square Enix ha deciso di posticipare l'uscita di Deus Ex: Human Revolution al prossimo anno fiscale, che ha inizio il prossimo 1° aprile. Il titolo, in precedenza programmato in uscita il prossimo marzo, sarà  giocabile su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.


Il publisher giapponese ha giustificato la scelta di rimandare il titolo con la voglia di presentare un titolo il più possibile completo e tecnicamente perfetto, senza bisogno delle consuete patch rilasciate appena dopo il lancio.
Infatti Square Enix ha dichiarato che "a causa delle deboli vendite di giochi per console rilasciati durante il corrente anno fiscale e dello scarso feedback ricevuto da alcuni dei titoli di punta (Final Fantasy XIV Online, Ndr), il Gruppo riconosce il rinforzamento delle capacità  di sviluppo nel segmento del nostro Intrattenimento Digitale come una delle nostre più grandi mancanze in ambito manageriale.
Abbiamo conseguentemente deciso di impiegare un po' di tempo in più per migliorare ed affinare il nostro prossimo gioco, Deus Ex: Human Revolution, comportandone così lo slittamento dal corrente anno fiscale a quello successivo".
Square enix quindi ha deciso di prendersi un pò più di tempo per condurre al meglio lo sviluppo di Deus Ex: Human Revolution, in modo da cercare di non ricadere in un flop simile a quello di Final Fantasy XIV Online.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: