▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Avalon Heroes ecco l'ultima superpatch del 2010

Burda:ic annuncia l'arrivo di una nuova patch per l'MMORPG Avalon Heroes, si tratta dell'ultima patch del 2010 caratterizzata da nuove modalità  di gioco e nuovi personaggi. Visto il periodo natalizio sono disponibili anche decorazioni natalizie e nuovi costumi.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 22/12/2010

Quello di Avalon Heroes è stato un 2010 epico, ricco di divertimento ed emozioni, ma l'MMORPG di Burda:ic ha in serbo altre sorprese per la community videoludica europea.
Il publisher tedesco ha infatti appena annunciato che il oggi, 22 dicembre, lancerà  l'ultima grande patch di quest'anno.
Il gameplay del gioco raggiungerà  un livello più alto con le novità  di questo aggiornamento. Basti pensare che saranno introdotte ben due nuove modalità  di gioco.
La prima è la Elimination Mode, una versione molto più adrenalinica della Battle Mode, perchà© focalizzata sul personaggio. Il giocatore avrà  a disposizione 25 minuti per sconfiggere il maggior numero di avversari o, per vincere, può scegliere come obiettivo l'abbattimento della base nemica.
avalon-heroes-ecco-l-ultima-superpatch-del-2010-1.jpgLa seconda nuova modalità  di gioco è la Deathmatch Mode. In questo caso si parte dal livello 25, quindi per i giocatori si tratta di una sfida più difficile, ma potranno contare su una quantità  di oro iniziale maggiore. In questo caso qualsiasi altro giocatore dovrà  essere considerato un avversario.
Tra le novità  ecco anche l'aggiornamento del Reconnect System, grazie al quale ora è possibile partecipare ai match in qualsiasi momento, e del Guild System che ora sarà  costituito da due parti, il Guild War System e il Guild Benefit System. Nel primo caso, i giocatori della modalità  Battle Mode otterranno più EXP, mentre con il secondo aspetto i membri delle gilde riceveranno più SP o speciali sconti per il lobby store. Questa caratteristica rende il Guild Benefit System un vero MMO system.
avalon-heroes-ecco-l-ultima-superpatch-del-2010-2.jpgE per i giocatori che hanno sempre voglia di novità , ecco l'arrivo di due nuovi eroi. Per gli Aeonia, scende in campo Humbaba, che è esperto in attacchi a breve distanza, come per esempio il suo Eat Up, una potente abilità  con cui neutralizza numerosi nemici contemporaneamente. Per la fazione degli Oriens arriva Rukselam che vanta HP e difesa eccellenti.  Con la skill Purified Water è in grado di ripristinare l'HP degli alleati mentre Water Bomb riesce a distrarre i nemici, interferendo nel loro inventario.
Infine, visto che si avvicina il Natale, decorazioni a tema sono presenti in tutto il mondo di Avalon Heroes, mentre i giocatori potranno scegliere di sfoggiare nuovi costumi, tra cui non mancano quelli dedicati a questa festività .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: