▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il rifugio di Tron: Evolution disponibile per PS Home

Disney annuncia il rifugio di Tron: Evolution disponibile per PS Home sulla console PlayStation 3.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 24/12/2010

Disney annuncia la disponibilità  in esclusiva del rifugio Tron: Evolution per PS Home sulla console PlayStation 3. Tron: Evolution narra gli eventi accaduti nella mitologia di Tron che hanno ispirato il film Tron: Legacy, in uscita nelle sale cinematografiche il 29 dicembre.
Il gioco presenta un'avventura epica attraverso un mondo digitale caratterizzato da sfide con dischi d'energia e corse in Moto-Ciclo all'avanguardia. Il rifugio di Tron permette ai possessori di PS3 di sperimentare in prima persona la vita all'interno della Rete di Tron: Evolution.
il-rifugio-di-tron-evolution-disponibile-per-ps-ho-1.jpgLo spazio comprende anche due giochi ispirati agli arcade classici. Il rifugio è dotato di un Carro giocattolo, di una Moto-Ciclo classica, di ricognitori, di un bit da compagnia e di arredamento tratti da Tron: Evolution. I costumi disponibili per gli avatar comprendono quelli di Flynn, Quorra, Clu e Tron. Le t-shirt per gli avatar sono fornite con le stampe di Tron, Encom, Flynn Lives e Space Paranoids.
Sono infine disponibili un costume Tron classico, un costume di Sark, un casco Tron classico e un light disc classico.
Tron: Evolution è già  disponibile in Italia per il sistema PlayStation 3 e per le più diffuse piattaforme per videogiochi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: