▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dead Space 2, Mass Effect 2, LittleBigPlanet2, le demo sono su PSN

Buone notizie per tutti i possessori di PlayStation 3. Sono disponibili su Playstation Network tre interessantissime demo giocabili di altrettanti titoli: Mass Effect 2, LittleBigPlanet2 e Dead Space 2.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/12/2010

Sono disponibili su PlayStation Network dalla giornata di ieri tre interessantissime demo giocabili di altrettanti titoli molto attesi. Si tratta di Mass Effect 2, LittleBigPlanet2 e Dead Space 2.
Tutte e tre le demo rappresentano i sequel di titoli che hanno riscosso un  grande successo fra i videogiocatori di tutto il mondo. 
Mass Effect 2, la cui versione definitiva sarà  nei negozi dal 21 gennaio prossimo, è sviluppato da BioWare e rappresenta il secondo capitolo della trilogia action-RPG in esclusiva Xbox 360. Non a caso esce a circa un anno di distanza dalla release su Pc e console di Microsoft. Al lancio il titolo conterrà  anche tutte e tre le espansioni che sono state rilasciate in precedenza per il titolo.
LittleBigPlanet2, sviluppato da Media Molecule, sarà  nei negozi dal 19 gennaio 2011. Nella demo sarà  possibile iniziare ad prendere confidenza con sessioni platform, corse, enigmi e puzzle che hanno reso il primo episodio della serie un campione d'incassi.
Dead Space 2, la cui demo è disponibile anche su Xbox Live, sarà  rilasciato in versione definitiva il prossimo 25 febbraio 2011. Lo sparatutto in salsa horror, sviluppato da Visceral Games si preannuncia come uno dei titoli più "caldi " del prossimo anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: