▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mario Sports Mix arriva uscirà  a fine gennaio

Nintendo presenta il nuovo gioco per la consolle Wii. Mario Sports Mix uscirà  il 28 gennaio e conterrà  quattro differenti giochi: pallavolo, basket, hockey su ghiaccio e palla avvelenata.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 02/01/2011

Quattro sport stanno per fare il loro debutto nel Regno dei Funghi: pallavolo, basket, hockey su ghiaccio e palla avvelenata. Tutti e quattro su un solo disco, un'occasione per i fans di Mario e dei giochi sportivi grazie a Mario Sports mix per Wii.
mario-sports-mix-arriva-uscira-a-fine-gennaio-1.jpgCaratteristiche:
-Il cast di personaggi del Regno dei Funghi si ritrova ancora una volta per fare sport insieme, questa volta nello stile di Mario. Mentre le regole base dei singoli giochi continuano ad essere valide, in ciascuno di essi si potranno trovare i tocchi magici di Mario, come ad esempio monete e oggetti speciali che alzano notevolmente i livelli di follia e divertimento.
-Raccogliendo monete durante il gioco si potranno ottenere dei punti bonus. Quando i giocatori segnano un punto o fanno canestro, ottengono anche il bonus aggiuntivo.
-I giocatori possono raccogliere oggetti da usare contro i loro avversari, per esempio i gusci Koopa. Si possono usare anche degli oggetti speciali per colpire l'altra squadra mentre si tira o si fa una schiacciata. Per esempio, una mossa speciale permetterà  di rimpicciolire la palla usando un Mini Fungo prima che questa venga rispedita nel lato opposto del campo.
-Ogni personaggio ha una sua mossa distintiva che è praticamente impossibile da fermare. Per esempio, le palle di fuoco lanciate da Mario o gli attacchi a cuore della Principessa Peach.
-Sul campo di gioco tantissimi trucchi che non faranno mai abbassare la guardia. In DK Dock, il campo da pallavolo scorrerà  continuamente a sinistra e a destra. In Bowser Jr. Blvd, nel campo da basket compariranno spesso dei cerchi bonus che offrono bonus positivi e negativi che possono determinare delle brusche variazioni nel punteggio.
-In ogni sport, è possibile giocare con altri giocatori, fino a tre in modalità  cooperativa e fino a quattro in modalità  competitiva, in una partita due contro due (sono necessari accessori supplementari, venduti separatamente).
Tutti i contenuti, video e immagini, sono basati sulla versione di Mario Sports Mix presentata alla Electronic Entertainment Expo a giugno 2010
Il gioco per Nintendo Wii sarà  disponibile a partire dal 28 gennaio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: