▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Poche settimane all'uscita di Kingdom Hearts Re:coded per DS

Arriverà  a metà  gennaio il gioco di azione e avventura Kingdom Hearts Re:coded che vede protagonisti i personaggi più rappresentativi di Final Fantasy e Disney.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 02/01/2011

Square Enix sta per spalancare ancora una volta le porte su un mondo d'avventura: Kingdom Hearts Re:coded è pronto per Nintendo DS e sarà  lanciato il 14 gennaio.
La serie dei giochi d'azione/avventura Kingdom Hearts consente ai giocatori di entrare in luoghi fantastici (e al tempo stesso familiari) dei cartoni Disney, di combattere fianco a fianco con i personaggi più rappresentativi di Final Fantasy e Disney e di diventare essi stessi eroi leggendari.
Ambientato dopo Kingdom Hearts II, anche quest'ultimo titolo della serie narra le vicende del Grillo Parlante, di Pippo, Paperino e  Re Topolino finchà© una misteriosa e inaspettata svolta negli eventi poclama il ritorno del tenace teenager Sora nei panni del protagonista.
La storia inizia subito dopo la conclusione del secondo viaggio di Sora, quando il Grillo Parlante, esaminando i giornali con la cronaca delle loro avventure, trova per caso un ritaglio di testo che non ha mai scritto: "Dobbiamo tornare indietro per curare i loro tormenti".
Il giornale viene quindi digitalizzato per ulteriori esami ma, così facendo, si forma un paesaggio digitale invaso da pericolosi bug, cioè errori.
Per fortuna, digitalizzando i giornali viene creata anche una versione in codice dell'eroe Sora, pronto a distruggere i bug, risolvere il mistero e magari, durante il cammino, pronto a fare anche chiarezza sugli eventi dei titoli precedenti della serie.
poche-settimane-all-uscita-di-kingdom-hearts-re-co-1.jpgKingdom Hearts Re:coded introduce una nuova meccanica di gioco rivitalizzando il gameplay che gli appassionati della serie già  conoscono e fornendo al tempo stesso un facile accesso nell'azione ai nuovi giocatori.
àˆ stato incluso il sistema "Ponte di comando" (utilizzato in Kingdom Hearts Birth by Sleep) per aiutare a eseguire in modo rapido e semplice una gran quantità  di attacchi magici o fisici nelle battaglie, mentre Stat Matrix consentirà  di migliorare i poteri e le abilità  di Sora grazie a un'interfaccia visiva chiara.
Questo episodio della serie comprende anche un'ampia varietà  di tipi di gameplay: dai livelli con i boss side-scrolling, passando per le sfide in 3D al sistema Command Battles della serie Final Fantasy.
Oltre al gioco della storia principale, Kingdom Hearts Re:coded consente ai giocatori di creare e scambiare avatar personalizzati con altri giocatori che utilizzano la Comunicazione Wireless Nintendo DS.
Scambiarsi gli avatar significa che i giocatori possono barattare e raccogliere nuovi piani per costruire il proprio, fantastico Avatar Sector.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: