▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Uncharted 3: Drakès Deception, ecco le prime anticipazioni

Naughty Dog rilascia le prime anticipazione per il terzo capitolo della serie Uncharted. Uncharted 3: Drakès Deception conterrà  numerosi riferimenti a Thomas Edward Lawrence e averà  un'intelligenza artificiale migliorata.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 01/01/2011

Dalle pagine del magazine EDGE giungono dettagli inediti sul nuovo e ambizioso progetto di Naughty Dog, Uncharted 3, raccolte in un articolo riassuntivo da TheSixthAxis.
Confermata innanzitutto la presenza di numerosi riferimenti al personaggio di Thomas Edward Lawrence, militare britannico che all'inizio del XX secolo guidò la rivolta araba. Nathan si troverà  dunque sulle sue tracce, nel tentativo di spiegare i misteri che ancora oggi avvolgono le circostanze della sua morte. Grande attenzione è riposta dalla software house anche nel miglioramento dell'intelligenza artificiale che gestirà  i nemici, molto più scaltri rispetto a quelli visti in Uncharted 2, capaci di reagire in modo dinamico e coordinato alle mosse del giocatore.
Sul fronte tecnico, l'hardware della PlayStation 3 verrà  sfruttato al massimo delle sue possibilità , così da poter mostrare sullo schermo le complesse animazioni realizzate mediante la tecnica del motion capture, dallo stesso team che si è occupato del film Beowulf.
L'uscita di Uncharted 3: Drakès Deception è prevista per l'1 novembre 2011.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: