▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Inazuma Eleven, la nuova dimensione del calcio su DS

Il 28 gennaio esce Inazuma Eleven di Level 5, il nuovo gioco per Nintendo DS. Più di mille personaggi per sfide calcistiche davvero innovative.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 02/01/2011

Scoprire la nuova dimensione del calcio, sia in campo che fuori, su Nintendo DS con Inazuma Eleven di Level 5.
Palle di fuoco volanti, finte imprevedibili, tiri allucinanti, attaccanti teletrasportati e oltre 1.000 personaggi differenti.
Il gioco segue le avventure del giovane portiere Mark Evans che dovrà  reclutare i migliori calciatori possibili per la squadra di calcio scolastica, con lo scopo ultimo di vincere il prestigioso torneo Football Frontier.
Incontrerà  personaggi come Axel Blaze, un attaccante dal talento straordinario con un segreto, e dovrà  vedersela con giocatori del calibro di Jude Sharp, il regista della squadra avversaria della Royal Academy.  La trama di questa avventura è arricchita da appassionanti sequenze anime e durante il gioco si dovrà  esplorare la città  alla ricerca di potenziali compagni di squadra.
inazuma-eleven-la-nuova-dimensione-del-calcio-su-d-1.jpgSi potranno seguire oltre 1.000 personaggi, ognuno con le proprie statistiche, doti uniche e abilità  speciali. Inoltre, se ci si collega tramite la Nintendo Wi-Fi Connection si potranno trovare oltre 50 candidati aggiuntivi per la tua squadra.
Quando inizia la partita, si entra nel vivo dell'azione. Ci sono due tipi di partite: tra squadre di 11 giocatori che si affrontano su campi di dimensioni standard oppure partite 4 contro 4 in cui il giocatore deve affrontare compiti specifici come fare gol o ottenere il possesso di palla.
Durante le partite, il controllo della rosa di giocatori sarà  affidato al pennino di Nintendo DS.
I giocatori possono utilizzare una varietà  di mosse fantasiose per cambiare le sorti di una partita. Dai dribbling speciali alle onde d'acqua, dai calci ghiacciati volanti ai palloni infuocati.
Quindi per ogni partita che si gioca, è essenziale scegliere bene le abilità  da portare in campo per raggiungere la vittoria. Inazuma Eleven offre anche la modalità  multiplayer wireless locale dove un massimo di quattro utenti possono sfidarsi accompagnati dalle proprie squadre. Gli utenti possono persino scambiarsi i giocatori comunicando tramite la rete wireless locale.  Ideale per gli amanti di RPG o i giochi di sport-azione con una dose massiccia di strategia e collezionismo di personaggi. 
Inazuma Eleven sarà  disponibile sul mercato italiano dal 28 gennaio.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: