▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dementium II uscirà  nel corso dell'anno

Nintendo ha annunciato i primi dettagli sulla trama di Dementium II per Nintendo DS: sarà  disponibile nel corso del nuovo anno.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 09/01/2011

Le uniche certezze dei giocatori del nuovo Dementium II per Nintendo DS sono queste: essere William Redmoor, essere intrappolato nel Bright Dawn Treatment Center (una struttura segreta dove vengono internati i peggiori elementi della società ) e a volte, anche dopo numerose operazioni chirurgiche per risolvere questo problema, essere automaticamente teletrasportato in una dimensione parallela dove vivono creature immonde.
Creature a cui l'esistenza del giocatore, proprio non va a genio.
Gli scagnozzi in camice hanno assicurato al protagonista che sarebbe stato meglio e che l'incubo sarebbe finito. Le possibilità  sono due: o si sono sbagliati, o hanno mentito.
uscira-nel-2011-dementium-ii-1.jpgSfortunatamente è chiaro che "The Doctor" (il losco individuo a capo della sporca e fatiscente struttura fatta di bui corridori e dubbie sale operatorie) ha in mente dei piani speciali per il suo paziente preferito e per le altre anime perse intrappolate fra queste mura. Per mantenere l'incolumità  fisica e mentale, la missione è quella di fuggire da questa prigione, senza badare alle conseguenze.
Per sopravvivere servirà  astuzia, agilità  e un pizzico di pazzia...
Dementium II è un'originale avventura di sopravvivenza e orrore, su Nintendo DS.

-Tre livelli di difficoltà  permetteranno di scegliere la dose di tensione che accompagnerà  il divertimento.
-Dementium II migliora l'acclamato titolo originale con un nuovo sistema di salvataggio ed una nuova interfaccia per l'inventario, che darà  accesso immediato ad armi ed equipaggiamenti.
-Esplorare caotiche ambientazioni in 3D, mentre si cerca la via di fuga. Risolvere indovinelli e puzzle, e portare alla luce i malvagi piani del malefico dottore utilizzando la nuova mappa a schermo per ritrovare la libertà .
-Equipaggiarsi con tutto ciò che si riesce a trovare e impugnare un'arma senza rinunciare alla torcia. Nuovi oggetti multiuso possono essere utilizzati per distruggere gli ostacoli e per proteggersi da mostri minacciosi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: