▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Entro marzo uscirà  Pictionary per Wii

Arriva Pictionary sulla uDraw Game Tablet di Wii. Il gioco uscirà  entro il primo trimestre del 2011.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 09/01/2011

Ritorna un classico gioco di società  in una nuova forma creativa: Pictionary di THQ per Wii, da giocare utilizzando l'innovativa uDraw GameTablet (venduta separatamente). Così per la prima volta si potrà  godere dell'entusiasmante e popolare gioco di disegno sul televisore.
Cio è possibile grazie alla uDraw GameTablet con funzionalità  wireless, che tradurrà  gli schizzi in immagini sullo schermo visibili da tutti.
Pictionary per Wii sarà  di sicuro un avvicente intrattenimento in ogni ritrovo tra amici e familiari.
Per iniziare a giocare basta inserire il telecomando Wii nella periferica e poi usare lo stilo allegato per disegnare su un'area di 4"x6".
àˆ semplice come disegnare con carta e matita.
entro-marzo-uscira-pictionary-per-wii-1.jpgProprio come nell'amatissimo gioco di società , Pictionary sulla uDraw Game Tablet invita i giocatori ad abbozzare disegni per i loro compagni di squadra e avversari affinchà© indovinino l'indizio nel minor tempo possibile.
Possono partecipare al divertimento fino a quattro squadre che cercheranno di arrivare alla vittoria sul tabellone di gioco 3D oppure gareggeranno in tante nuove modalità  ora possibili grazie a Wii e alla uDraw GameTablet.
Nel gioco verranno presentati oltre 3000 indizi da interpretare e potrai scegliere di disegnare, suddivisi per categorie, quelli più complessi per gli adulti, oppure altri per i più piccoli, come "Allo Zoo" o "Case degli Animali".
entro-marzo-uscira-pictionary-per-wii-2.jpg Ma non è solo l'abbondanza di indizi a offrire la massima varietà : in Pictionary Mania, si potranno affrontare sette diverse modalità  di disegno che rendono ancora più impegnativo ottenere il punto. Rotazione Frustrazione, per esempio, mentre si disegna l'indizio, farà  roteare lentamente lo schermo.
Una Linea, invece, sfida i giocatori a disegnare l'intero indizio senza mai sollevare lo stilo dall'area di disegno della uDraw GameTablet.
Inoltre si possono utilizzare forme predefinite che potrebbero tornare utili se ha una grande immaginazione ma uno scarso talento artistico.
E, per finire, la modalità  Disegno Libero invita a usare tutti gli strumenti del gioco per creare capolavori colorati senza la pressione del cronometro che conta i secondi.
La uDraw GameTablet è compatibile anche con i seguenti titoli:
uDraw Studio
La grande avventura di Dood

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: