▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La grande avventura di Dood per Wii e uDraw GameTablet

Nintendo annuncia l'uscita entro marzo 2011 del nuovo gioco per Wii compatibile con la uDraw GameTablet:La grande avventura di Dood.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 08/01/2011

Dare vita alle ambientazioni del gioco usando l'immaginazione, in un'avventura creativa per Wii grazie alla uDraw GameTablet (venduta separatamente) con il gioco "La Grande Avventura di Dood".
La sfida dei giocatori è quella di completare 60 differenti livelli e a scegliere l'aspetto di ogni elemento del gioco, dall'eroe ai nemici.
Progettato per funzionare insieme alla uDraw GameTablet, il gioco La Grande Avventura di Dood invita a dare sfogo alla creatività  nell'area di disegno della tablet per creare l'aspetto dei personaggi e degli elementi dei livelli che prenderanno vita durante il gioco.
Anzitutto, si dovrà  dare il tuo tocco personale all'eroe del gioco, Dood, usando i tantissimi strumenti per il disegno a disposizione.
la-grande-avventura-di-dood-per-wii-compatibile-co-1.jpgLavorare con lo stilo della uDraw GameTablet per definire il look e i lineamenti del Dood.
Quando si sarà  completata questa prima missione, si dovrà  sfruttare l'energia creativa per ritoccare l'aspetto dei nemici, degli ostacoli che bloccano il cammino e di una serie di Balloonimals giganti che volano sullo sfondo nel mondo di Dood.
Quando La Grande Avventura di Dood passerà  dal tavolo da disegno al mondo del gioco, continua a divertirti usando la tua creatività ! I 60 livelli prevedono quattro diverse modalità  di gioco, ciascuna delle quali richiede particolari abilità .
In Pen Panic si dovrà  usare lo stilo della uDraw GameTablet per disegnare trampolini in punti strategici, far passare Dood attraverso i muri e farlo saltare alla fine del livello.
la-grande-avventura-di-dood-per-wii-compatibile-co-2.jpgNei livelli Roly Poly dovrai inclinare l'uDraw GameTablet da un lato all'altro mentre sfrutti la potenza del telecomando Wii per far rotolare Dood nelle ambientazioni di gioco.
Lo stilo del GameTablet ti sarà  utile anche nelle modalità  di gioco Bubble Trouble e Fan Frenzy.
In ogni circostanza si dovrà  usare lo stilo sensibile alla pressione per guidare Dood verso la salvezza evitando gli ostacoli e affrontando le incredibili sfide che derivano da questa forma fisica alterata.
Il gioco sarà  disponibile entri il primo trimestre del 2011.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: