▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

The Elder Scrolls: Skyrim, ecco alcune anticipazioni

L'ultimo numero di Game Informer contiene una sostanziosa anticipazione del prossimo The Elder Scrolls: Skyrim, nuovo capitolo della famosa serie ruolistica.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 10/01/2011

Oltre alle anticipazioni riguardanti il prossimo Silent Hill: Downpour, il nuovo numero della rivista Game Informer presenta anche una gustosa preview riguardante The Elder Scrolls: Skyrim, nuovo capitolo della famosa serie ruolistica.
Secondo quanto riportato, The Elder Scrolls: Skyrim manterrà  il sistema dei "perk", le abilità  da sbloccare nel momento dell'avanzamento di livello. Inoltre verranno introdotte un sistema di mosse finali, strettamente dipendenti dalla tipologia di arma equipaggiata durante il duello.
L'articolo di Game Informer rivela inoltre che nel titolo vi sarà  la presenza di bambini, diretta conseguenza di quest amorose, sulla falsariga di quanto visto in Fable III.
Bethesda, sviluppatore del gioco, ha tenuto a sottolineare che i nemici saliranno di livello proporzionalmente, in modo da rendere l'avventura il più coinvolgente possibile.
Per quanto riguarda l'organizzazione di gioco, Skyrim non offrirà  delle classi precostituite, ma il potenziamento del personaggio avverrà  attraverso 18 abilità  uniche, numero inferiore rispetto a quanto offerto da Oblivion.
Sarà  presente inoltre un editor rinnovato, attraverso il quale il giocatore potrà  creare il proprio personaggio, attingendo tra dieci diverse razze.
Le vicende che si troveranno in Skyrim sono ambientate circa 200 anni dopo i fatti narrati nel precedente Oblivion e si svolgeranno nelle terre a Nord rispetto ai luoghi che sono stati a cornice del precedente capitolo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: