▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva l'applicazione PlayStation per cellulari

PlayStation annuncia l'arrivo sulle piattaforme dei dispositivi mobili dell'applicazione ufficiale PlayStation. L'App è scaricabile gratuitamente da iTunes e Android Market.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 15/01/2011

Il mondo di PlayStation non finisce di espandersi, e oggi lo si può portare con sè, ovunque si vada graziel'Applicazione ufficiale PlayStation (versione 1.0), una nuova app gratuita con cui si potrà  accedere al tuo account di PlayStation Network e a numerose altre funzionalità  dalla comodità  del telefono cellulare.
Disponibile per il download su iPhone e iPod Touch con sistema operativo versione 4 o superiore, o su cellulari Android con sistema operativo 1.6 o superiore, l'Applicazione ufficiale PlayStation farà  restare in contatto con il mondo di PlayStation ovunque si voglia.
arriva-l-applicazione-playstation-per-cellulari-1.jpg Dopo averla scaricata da iTunes o da Android Market, si potrà : 

- Controllare il bottino di trofei PlayStation Network e tenersi aggiornati sui giochi e sullo stato online degli amici. 
- Scoprire i titoli più recenti, le ultime notizie e l'hardware più aggiornato per PlayStation 3, PSP e PlayStation 2
- Leggere gli annunci più caldi sul PlayStation.Blog.

Essendo l'unica app con aggiornamenti costanti sul mondo di PlayStation, l'Applicazione ufficiale PlayStation non farà  perdere neppure una novità .
Per scoprire come scaricarla, consultare la pagina http://eu.playstation.com/mobile.
Ricordarsi di controllare eu.playstation.com e il Playstation.Blog per tutti gli aggiornamenti sull'Applicazione ufficiale PlayStation.
Si ricorda che l'Applicazione ufficiale PlayStation non è compatibile con il Sony Ericsson Xperia X10 mini.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: