▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Crytek cerca sviluppatori per iOS, Far Cry arriva su iPhone?

La game house Crytek, sviluppatore di famosi titoli come Crysis e Far Cry, cerca sviluppatori per sistemi iOS: presto in arrivo grandi videogames per iPhone e iPad.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 18/01/2011

La casa tedesca Crytek, con sede a Francoforte, sta cercando sviluppatori di videogames per sistema operativo iOS di Apple.
La game house, già  produttrice di blockbuster del calibro di Far Cry e Crysis, non ha ancora annunciato ufficialmente di avere intenzione di sviluppare giochi per iPhone o iPad. L'annuncio comparso sul sito specializzato develop-online.net, però, indica precisamente quella direzione.
Nell'annuncio, infatti, si fa specificatamente riferimento alla ricerca di un programmatore iPhone/iPad. Ma non solo: la casa tedesca cerca anche uno sviluppatore per Os Android di Google.
Certo, questo non significa necessariamente che vedremo preso un titolo Crytek per iPhone/iPad/Android, tuttavia gli annunci rivelano che qualcosa bolle in pentola a Francoforte: sarà  un'App, un videogame o che altro?
D'altronde colossi del calibro di Epic Games, id Software e altri sono già  sbarcati su App Store con prodotti di tutto rispetto, nonostante le capacità  di calcolo dei device iOS.
Far Cry e Crysis sono dei nomi storici nel panorama gaming mondiale, il porting ottimizzato sui vari iPhone e iPad sarebbe un ottima mossa per Crytek.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: