▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mario vs. Donkey Kong- Parapiglia a Minilandia!, ecco il sito ufficiale

Nintendo annuncia che è online il sito dedicato al gioco di puzzle per Nintendo DS Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia!

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/01/2011

Minilandia, il nuovo parco dei divertimenti di Mario è online. Un sito dedicato al gioco di puzzle per Nintendo DS Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia!
Donkey Kong ha rapito Pauline, l'amica di Mario, e in questo nuovo capitolo della serie Mario vs. Donkey Kong, si dovranno guidare i piccoli Mario meccanici attraverso il parco, per salvarla.
Ci sono spuntoni e trappole dappertutto e i Minimario avranno bisogno di tutto l'aiuto dei giocatori per superare i livelli puzzle ed arrivare all'uscita sani e salvi.
mario-vs-donkey-kong-parapiglia-a-minilandia-ecco--1.jpgSpetterà  al giocatore creare passaggi sicuri per l'esercito, evitando ostacoli e battendo i nemici, piazzando scale, travi, molle e tanto altro ancora con lo stilo.
Il gioco offre anche una funzione editor di livelli che permetterà  di creare tanti divertenti livelli da condividere con gli amici localmente oppure tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.
Ci saranno anche delle competizioni bisettimanali in si potranno mettere alla prova le doti di creatore di puzzle contro altri giocatori.
Per conoscere di più sui puzzle, sui personaggi e sulla storia, per avere informazioni sulle competizioni future e tanto altro ancora, è possibile visitare il sito ufficiale di Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia.
Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia sarà  disponibile nei negozi a partire dal 4 febbraio solo su Nintendo DS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: