▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

E' uscito Ghost Trick- Detective fantasma per Nintendo DS

Ghost Trick- Detective fantasma per Nintendo DS è uscito nei negozi. Attivo il sito ufficiale con demo, sfondi e molto altro.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/01/2011

Un'avventura di mistero ricca di puzzle, di incredibili personaggi e pervasa da uno strano humour, attende di essere scoperta su Nintendo DS.
Ghost Trick: Detective fantasma
di Shu Takumi (creatori della serie Ace Attorney), racconta la storia di Sissel, un fantasma che ha perso la memoria sulla sua identità  e sugli eventi che hanno circondato la sua morte.
Poco esperto dell'aldilà , Sissel scoprirà  di avere solo le poche ore prima dell'alba per risolvere il mistero, o la sua anima scomparirà  per sempre...
e-uscito-ghost-trick-detective-fantasma-per-ninten-1.jpgNel frattempo, i poteri dell'oltretomba gli daranno un aiuto nelle sue investigazioni, permettendogli di possedere e manipolare oggetti inanimati, o di tornare indietro nel tempo e cambiare il destino.
Ghost Trick metterà  il giocatore alla guida di un fantasma con il compito di salvare vite innocenti, il tutto cercando di svelare il mistero della sua morte prima dell'alba.
Per scoprirne di più sul gioco, si può visitare il sito ufficiale di Ghost Trick: Detective fantasma, dove si troverà  una demo del gioco, introduzioni al gioco passo per passo, sfondi, biografie e tanto altro ancoradGhost Trick: Detective fantasma è già  nei negozi per Nintendo DS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: