▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il 25 febbraio arriva Kirby e la stoffa dell'eroe per Wii

In uscita a febbraio il gioco di avventura per Nintendo Wii: Kirby e la stoffa dell'eroe.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 22/01/2011

Il primo gioco platform di Kirby per console dai tempi di Nintendo 64 esce in una nuova veste grafica.
Kirby si muove in un mondo animato fatto di fibre, tessuti e cuciture.
La creatività  è l'essenza del gameplay, e il camaleontico Kirby può assumere una varietà  di forme diverse. àˆ un titolo unico nel suo genere, che permetterà  ai giocatori di esplorare in lungo e in largo ogni livello alla ricerca di oggetti nascosti e di vivere divertentissime avventure.
il-25-febbraio-arriva-kirby-e-la-stoffa-dell-eroe--1.jpg
Caratteristiche:
- Lo stile grafico è strabiliante e interattivo. Quando Kirby tira un filo, può scoprire aree nascoste e quando va - letteralmente - dietro le quinte, il tessuto virtuale si trasforma e si avvolge per mostrare la sua posizione.
- Grazie alla versatilità  del filo di cui è composto, Kirby può assumere una varietà  di forme diverse sia nelle comuni azioni di gioco sia nelle trasformazioni in potenti veicoli. Se ha fretta, diventa un'automobile; quando è in acqua, si trasforma in un sottomarino e a volte riesce persino ad assumere le sembianze di un gigantesco carro armato, di un UFO e di altri veicoli.
- Possono partecipare due giocatori simultaneamente per tutta la durata del gioco (sono necessari accessori complementari, venduti separatamente).
- I giocatori devono trovare e raccogliere gemme e altri oggetti collezionabili negli ambienti del gioco.

Tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di Kirby e la stoffa dell'eroe presentata alla Electronic Entertainment Expo a giugno 2010. Il gioco dedicato alla console Wii sarà  disponibile dal 25 febbraio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: