▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mafia Wars disponibile in italiano

Mafia Wars, il gioco dedicato al crimine più conosciuto al mondo ora è disponibile anche in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 26/01/2011

Zynga ha annunciato la disponibilità  delle versioni in lingua francese, italiana, tedesca e spagnola di uno dei suoi giochi di maggior successo, Mafia Wars.
Con il 15% circa dei giocatori quotidiani di Mafia Wars che utilizza Facebook in una di queste quattro lingue, ogni utente potrà  migliorare sensibilmente la propria esperienza scegliendo agevolmente la lingua preferita dal menu di configurazione del programma.Sono più di 20 milioni i 'malavitosi' che ogni mese giocano a Mafia Wars; in seguito al lancio dell'edizione spagnola nella zona delle Americhe, avvenuto nel dicembre 2010, il numero di iscritti al gioco che parlano questa lingua ha registrato un incremento del 40%. Il fatto che Mafia Wars si basi sul testo più che sull'animazione fa sì che poter giocare nella propria lingua non solo favorisca un maggiore divertimento, ma permetta anche di avere più successo nel gioco stesso.

mafia-wars-disponibile-in-italiano-1.jpg
Mafia Wars offre la possibilità  di vestire i panni di un malavitoso che muove i suoi primi passi da fuorilegge nella città  di New York con l'obiettivo di costruire il più potente impero criminale possibile. I giocatori eseguono attività  che permettono di ottenere soldi e bottino cercando di superare altri boss per conquistare New York e altre città . Forza, risorse e dedizione sono i tre elementi necessari per costituire una solida organizzazione criminale, dal momento che un clan debole è alla mercà© di attaccanti e rapinatori. I giocatori possono acquistare armi e reclutare amici per scalare la classifica del sottobosco urbano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: