▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Crysis 2, la demo multiplayer sarà  online domani su Xbox Live

Electronic Arts ha confermato che il prossimo 25 gennaio sarà  rilasciata la demo multiplayer di Crysis 2, in esclusiva per gli utenti Gold di Xbox Live. All'interno della demo saranno presenti la mappa Skyline e due modalità  di gioco Team Instant Action e Crash Site.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 24/01/2011

Electronic Arts ha confermato che il 25 gennaio verrà  rilasciata la demo multiplayer di Crysis 2. Sarà  un'esclusiva Xbox 360. Il titolo uscirà  anche su Pc e PlayStation 3, ma al momento non è ancora ufficializzata la data di release della demo per queste due piattaforme.
La demo per Xbox 360, che durerà  fino al 4 febbraio, sarà  un'anteprima scaricabile solo da coloro che possiedono un abbonamento Gold di Xbox Live.

crysis-2-1.jpg
All'interno della demo sarà  possibile sfidarsi in multiplayer in una sola mappa, denominata Skyline, in due differenti modalità  di gioco. La prima, Team Instant Action, sarà  una "classica" modalità  deathmatch, mentre la seconda, denominata Crash Site, sarà  più strategica, in quanto gli utenti dovranno cercare di conquistare e difendere alcune postazioni aliene disseminate in diversi punti della mappa.
Electronics Arts ha inoltre specificato che coloro che accederanno al pre-ordine di Crysis 2 riceveranno una copia Limited Edition del titolo, al cui interno saranno contenuti alcuni bonus, come armi speciali e potenziamenti vari.
Crysis 2 sarà  disponibile in Europa a partire dal prossimo 25 marzo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: