▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ecco le prime indiscrezioni su FIFA 12

Iniziano a trapelare le prime notizie su FIFA 12, il famoso titolo di simulazione calcistica di Electronic Arts. David Rutter, produttore della serie, ha rivelato che nella prossima edizione saranno presenti numerose migliorie. Il suo team le sta attualmente sviluppando.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 24/01/2011

Il sito web CVG ha rivelato nelle scorse ore alcuni dettagli che riguardano il prossimo FIFA 12, il famoso simulatore calcistico di Electronic Arts.
Il sito web ha riportato le parole di David Rutter, producer della serie, che ha rivelato che il suo team è attualmente al lavoro nelle sviluppo di alcune migliorie che saranno parte della prossima edizione del celebre titolo calcistico.
La prima miglioria che verrà  introdotta in FIFA 12 è legata all'intelligenza artificiale dei componenti delle squadre. In modo particolare ci sarà  un migliore supporto alle Personality Plus, cioè la funzionalità  che permette di prendere in considerazione e sfruttare al meglio ai fini di gioco le qualità  ed i punti di forza dei compagni di squadra.
Oltre a ciò, Rutter ha rivelato che anche i caricamenti all'interno del gioco saranno resi più brevi possibile. Infatti lo stesso producer ha definito snervanti i continui caricamenti che un utente è costretto a subire durante rimesse laterali e calci di punizione.
Ultima miglioria rivelata da Rutter riguarda un aspetto della simulazione molto interessante. I calciatori che saranno chiamati a disputare una partita contro la vecchia squadra, riceveranno un trattamento più ruvido e duro da parte degli ex compagni. Anche il pubblico fischierà  più sonoramente gli ex beniamini.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: