▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva nei negozi, Inazuma Eleven

E' disponibile nei negozi il nuovo gioco di avventura sviluppato da Nintendo e Level-5: Inazuma Eleven per DS.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 30/01/2011

Guidare verso la vittoria una squadra di improbabili campioni di calcio con Inazuma Eleven, la nuova avventura calcistica per Nintendo DS! Tutti i dettagli su questo nuovo titolo visitando il sito web ufficiale di Inazuma Eleven.
Disponibile nei negozi dal 28 gennaio, Inazuma Eleven cala i giocatori nei panni del personaggio Mark Evans, un instancabile appassionato di calcio e portiere della squadra Raimon Jr High.
àˆ in corso il torneo di calcio Football Frontier e Mark desidera ardentemente vedere il proprio nome inciso sulla coppa al termine della competizione.
arriva-nei-negozi-inazuma-eleven-1.jpgMa ci sono alcuni problemi: il resto della squadra è poco motivato, per non parlare del fatto che la sua non è neanche una squadra completa!
Inazuma Eleven è un nuovo gioco di avventura sviluppato da Nintendo e Level-5, che unisce azione calcistica ed elementi RPG per offrire un'esperienza tutta nuova agli appassionati dei due generi.
E' possibile giocare partite in tempo reale utilizzando il touch screen e lo stilo, che consentirà  di posizionare e muovere i giocatori, passare il pallone e dribblare gli avversari.
Inoltre, per stimolare al massimo l'interesse dei giocatori, il sito web propone anche un esclusivo gioco di carte collezionabili con i personaggi di Inazuma Eleven.
Inazuma Eleven è ora disponibile nei negozi, solo su Nintendo DS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: