▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Animal Boxing arriva su DSiWare

Animal Boxing per DSiWare prevede una serie di combattimenti per diventare il vero "Re della Creazione". Si può costruire un personaggio proprio e farlo scontrare con il gatto Lee, il rinoceronte Sauda, il toro Fore e molti altri!

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 05/02/2011

Nel Bosco della Felicità , vivono, pacifici e liberi, diversi animali di svariate specie e dimensioni... Ciò fino all'arrivo di un nuovo abitante appartenente alla specie umana, che li aiuterà  nella cura del bosco e cercherà  di fare piena parte della comunità . Tutto sembra andare bene, fino al momento in cui il nuovo inquilino decide di intraprendere una esperienza innovativa: aprire una palestra di boxe.
Nel Bosco della Felicità , tutti gli animali accorrono in fretta, entusiasti, ad allenarsi!
Ma il pericolo è dietro l'angolo: l'avvenimento scatena i sentimenti repressi che si celavano in loro. E tutto cambia, quando il nuovo inquilino, preso dalla mutata atmosfera, decide di mostrare agli animali che è che comanda veramente.
L'avvenimento scatena i sentimenti repressi che erano in loro. àˆ come la goccia che fa traboccare il vaso e così il nuovo inquilino decide di cambiare metodi e dimostrare agli animali chi è il vero Re della Creazione.

animal-boxing-arriva-su-dsiware-1.jpg
L'obiettivo del gioco è quello di sconfiggere tutti i propri avversari: 50 combattenti selvaggi con diversi stili di lotta.
Si può creare un lottatore, maschile o femminile, e salire sul ring in otto ambienti unici, sfidando anche un altro giocatore con la Nintendo Wi-Fi Connection della propria console Nintendo DSi.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: