▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PosteMobile e Huawei presentano il PM1108 Young

La prima collaborazione tra PosteMobile e Huawei si concretizza nel lancio di un nuovo telefono Full Touch pensato per i giovani: il PM1108 Young.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/02/2011

PosteMobile, l'operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane e Huawei presentano il "PM1108 Young" il primo cellulare Huawei commercializzato da PosteMobile, nato dalla collaborazione tra i due importanti player.
Il "PM1108 Young"', telefono Dual Band GSM con display Full Touch da 2,8 pollici, è pensato per soddisfare le esigenze di un target giovane che ama ascoltare musica e chattare su Facebook direttamente dal proprio cellulare.
postemobile-e-huawei-presentano-il-pm1108-young-1.jpgLa batteria al litio consente di un tempo di conversazione fino a 420 minuti e fino a 850 ore in stand by. Completano la dotazione la radio FM; la fotocamera da 1.3 megapixel, il Bluetooth e l'auricolare stereo.  
Il "PM1108 Young" consente l'accesso rapido touch ai "Servizi Semplifica", i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che PosteMobile offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM.    
Il "PM 1108 Young" sarà  disponibile a breve, a un prezzo molto competitivo e con una speciale promozione abbinata, in tutti gli uffici postali italiani tramite il Catalogo PosteShop; sul sito e sulla piattaforma eBay.it nel "PosteMobile Store".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: