▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ecco i giochi in uscita nel 2011 per Wii e Nintendo DS

Ottime le vendite nello scorso anno di Nintendo Wii e DS. Sull'onda del successo tanti i giochi in arrivo per il primo trimestre del 2011.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/02/2011

Nintendo ha annunciato che nel 2010 la console Wii ha ottenuto ottimi risultati di vendita, superando tutte le altre console presenti sul mercato.
Con un totale di 5,44 milioni di console vendute in Europa nel corso dell'anno solare 2010, il numero complessivo di console Wii presenti nel continente ha superato i 26 milioni.
I proprietari europei di console Wii saranno felici di sapere che nei primi tre mesi di quest'anno è prevista una line-up di uscite particolarmente accattivante, che spazia da Kirby e la stoffa dell'eroe a Mario Sports Mix.
Dopo quasi dieci anni di assenza, Kirby farà  il suo ritorno il 25 febbraio in un mondo fatto di fili e tessuti in Kirby e la stoffa dell'eroe, mentre Mario Sports Mix, appena uscito, vedrà  ancora una volta Mario alle prese con un emozionante gioco sportivo che regalerà  ore di divertimento con i tuoi amici e familiari.

Ecco la lista di tutti i giochi in uscita:

ecco-i-giochi-in-uscita-nel-2011-per-wii-e-nintend-1.jpgNel 2010 anche le vendite delle console Nintendo DS hanno raggiunto nuovi traguardi, con un totale di 6,69 milioni di pezzi venduti, superando ogni altra console domestica o portatile nel corso dell'anno solare.
I proprietari di console Nintendo DS potranno vivere nuove avventure con gli ormai imminenti giochi Pokà©mon Versione NeraPokà©mon Versione Bianca, che saranno lanciati in Europa il 4 marzo.
ecco-i-giochi-in-uscita-nel-2011-per-wii-e-nintend-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: