▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kisseo lancia l'App di San Valentino

Le cartoline virtuali per il giorno di S.Valentino di Kisseo.it approdano anche su iPhone.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/02/2011

Da qui a pochi giorni sarà  S.Valentino, la festa degli innamorati.
Si mantiene forte in questo giorno, come nelle altre occasioni, il ricorso a biglietti di auguri e sempre più al mondo delle cartoline virtuali.
Continuando in quella che sta divenendo sempre più un abitudine in Italia quest'anno saranno inviate circa 1milione di cartoline virtuali per il giorno di S.Valentino.
Kisseo.it viene proprio incontro a queste esigenze, specialmente per chi non può trovarsi a festeggiare la festa dell'amore assieme alla persona amata.
Sono sempre più infatti gli italiani che lavorano o vivono all'estero, così come quelli che intrecciano relazioni a distanza o che, per motivi lavorativi, trascorrono periodi lontani dal proprio partner. Kisseo.it con la sua ampia offerta di cartoline virtuali offre molto di più di un semplice servizio; grazie alle applicazioni su facebook e alla nuovissima applicazione per l'iPhone ora dire ti amo inviando una cartolina, anche se a grandi distanze, non à© mai stato così semplice, bello e romantico.    

kisseo-lancia-l-app-di-san-valentino-1.jpg
Kisseo
ha lanciato anche per l'Italia l'applicazione iPhone e sta sviluppando il proprio servizio attraverso differenti strategie :  
- Il lancio dell'applicazione per cellulari. Perchè si deve per forza stare di fronte ad un computer per inviare le proprie e-card ? L'applicazione iPhone di Kisseo integrerà  inoltre cartoline esclusive con specifiche funzionalità  per l'iPhone come quelle relative ai comandi 'soffiarè, 'scuoterè e 'grattarè la superficie del telefono (disponibile dal 20 dicembre), che ampliano la creatività  e l'originalità  delle cartoline.  
- Una nuova serie, in continuo aggiornamento, di cartoline gratuite da inviare per tutte le occasioni dell'anno.  
- Una forte integrazione con i social network: ogni cartolina Kisseo adesso può infatti essere inviata direttamente agli amici di Facebook o reindirizzata sul proprio profilo Twitter.
Grazie a Facebook, inoltre, non è mai stato così semplice ricordarsi del compleanno degli amici, o di ricordarsi di inviare le cartoline delle vacanze. Vedere per credere la nuova applicazione Facebook che consente invii multipli e veloci a tutti i propri amici.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: