▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Crysis 2, Crytek rilascia due nuovi filmati

Crytek ha pubblicato due nuovi filmati del prossimo Crysis 2. Protagonista del primo filmato è l'intelligenza artificiale dei nemici, mentre nel secondo video introduce la modalità  multiplayer del gioco e approfondisce i poteri della nanotuta.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/02/2011

A pochi giorni dalla release della demo su Xbox Live, Crytek ha rilasciato due nuovi filmati che sicuramente faranno molto piacere a tutti coloro che aspettano ansiosamente Crysis 2.


Per quanto riguarda il primo filmato, Crytek mostra come saranno gli alieni, i "cattivi" presenti in Crysis 2. Nel video Nathan Camarillo, produttore esecutivo del team di sviluppo, spiega come i nemici che dovremo fronteggiare in Crysis 2 siano più intelligenti ed abili, quindi più difficili da sconfiggere, dando allo sparatutto un livello di difficoltà  più alto.


Il secondo video rilasciato tratta più approfonditamente la modalità  multiplayer di Crysis 2  e la speciale nanotuta, vero e proprio valore aggiunto all'arsenale che ogni utente avrà  nel gioco.
Nello specifico il filmato mostra come, durante le fasi di gioco, sarà  possibile sbloccare determinati bonus che rinforzeranno la nanotuta, facendola salire di livello migliorandone alcune componenti. Ad esempio ci potranno essere incrementi nella forza, con la possibilità  di scagliare ordigni esplosivi più lontano, oppure comparirà  la possibilità  di seguire le tracce lasciate da un nemico.
Crytek ha assicurato che per arrivare all'incremento completo delle qualità  della nanotuta saranno necessarie circa 60 ore di gioco.  
Crysis 2 sarà  disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 25 marzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: