▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Killzone 3 e Crysis 2, versioni pirata già  online

Piratati il nuovo capitolo della serie Killzone e Crysis 2. Non ancora nei negozi le versioni sono già  disponibili illegalmente sui siti torrent.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 14/02/2011

Non sono ancora usciti nei negozi ma sono già  disponibili sui siti torrent. La pirateria torna a colpire e nel mirino ci sono due giochi sparatutto molto attesi.
Stiamo parlando del nuovo capitolo di Killzone e Crysis 2.
Killzone 3 infatti è in uscita per il 23 febbraio ma una copia del gioco per Playstation 3 realizzato da Guerrilla Games è già  disponibile sui siti Torrent. Online si può trovare una versione europea da 41,4 GB (in 3D) e una di dimensione ridotta (da 22GB la versione in 2D).
In questo modo gli utenti che hanno effettuato la modifica alla PlayStation 3 potranno giocare con il titolo in anteprima, ma  in maniera illegale...
killzone-3-e-crysis-2-versioni-pirata-gia-online-1.jpg
Stessa storia per Crysis 2. EA ha confermato che la versione per PC è disponibile sui siti di file sharing.
La versione però presenta messaggi di errori dovuti alla non completezza del gioco. In una nota diffusa da EA si evince l'amarezza per quanto accaduto: "Invitiamo i giocatori ad aspettare la versione definitiva".

killzone-3-e-crysis-2-versioni-pirata-gia-online-2.jpg
Ancora oscura la fonte che ha sferrato questo brutto colpo alle due software house.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: