▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LEGO Pirati dei Caraibi in arrivo su Nintendo 3DS

Uscirà  la maggio la versione per Nintendo 3DS di LEGO Pirati dei Caraibi, il videogioco che ricrea le azioni, l'avventura e le indimenticabili peripezie del mondo di Pirati dei Caraibi sotto forma di mattoncini LEGO.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 28/02/2011

Il Capitano Jack Sparrow e la sua banda di pirati entrano nella dimensione 3D con la versione di LEGO Pirati dei Caraibi: il videogioco per Nintendo 3DS, la cui uscita è attesa per il prossimo maggio 2011. 
Pubblicata da Disney e sviluppata da TT Games, la versione per Nintendo 3DS proietta il mondo dei pirati LEGO nella realtà  tridimensionale. Il gioco è caratterizzato da funzionalità  esclusive come il mini-gioco a duelli casuali Pirate Duel, grafica in alta risoluzione e supporto di Nintendo Play Coins.
La modalità  Pirate Duel su Nintendo 3DS permette di sfidare a duello altri possessori di dispositivi Nintendo 3DS utilizzando il sistema con caratteristiche Street Pass che consente alla console Nintendo 3DS di rilevare e collegarsi automaticamente con altre unità . Una volta avviata la connessione tra due sistemi Nintendo 3DS, la modalità  Pirate Duel permette ai due giocatori di sfidarsi selezionando le mosse di attacco e difesa che sono usate dai rispettivi LEGO pirati. Prendendo parte a questi confronti, i giocatori conquistano Nintendo Play Coins per sbloccare e utilizzare nuovi personaggi. Vincere i duelli permette, inoltre, di ottenere punti, scalare le classifiche e aggiudicarsi premi come, per esempio, nuove vite e mosse, nuovi titoli e personaggi.
I giocatori della versione 3DS possono cambiare modalità  di gioco da 3D a 2D.LEGO Pirati dei Caraibi: il videogioco sarà  disponibile per console Wii, Microsoft Xbox 360, PlayStation3, PSP (PlayStationPortable), Games for Windows PC/Mac e sistemi portatili Nintendo DS
Il videogioco sarà  disponibile contemporaneamente su tutte le piattaforme in occasione dell'uscita del film in 3D Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare il prossimo maggio 2011 che vedrà  il ritorno di Johnny Depp nel suo ruolo-icona, quello di Jack Sparrow.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: