▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Okamiden per Nintendo DS arriverà  a metà  marzo

Arriva Okamiden di Capcom: un gioco di avventura dedicato a Nintendo DS. Il titolo sarà  disponibile a partire dal 18 marzo.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 27/02/2011

Successore del titolo per Wii Okami, arriva Okamiden di Capcom per Nintendo DS.
La trama: Come conseguenza del rapporto condiviso con Amaterasu, il potente dio del sole reincarnatosi in lupo in Okami, il dio bambino Chibiterasu si manifesta sotto forma di cucciolo di lupo bianco in Okamiden.
Ambientato qualche mese dopo gli eventi di Okami, il giovane dio del sole è chiamato a combattere contro una forza sinistra che ha svuotato il paesaggio di ogni colore, lasciando siccità  e cupezza laddove una volta splendeva la vita.

okamiden-per-nintendo-ds-arrivera-a-meta-marzo-1.jpg
Scopo del gioco
:
Guidare Chibiterasu nel suo viaggio e immergersi nel folklore giapponese, abbondante di spiriti, eroi e dei indifferenti. In questo avventuroso gioco d'azione, il protagonista collaborerà  con coraggiosi alleati, tra cui alcuni vecchi amici del mondo di Okami.
Ogni nuovo amico giocherà  un ruolo vitale nel destino della divinità  lupina. Oltre all'aiuto degli amici il lupo dispone anche un Pennello Celestiale: un attrezzo che può essere usato per chiamare a raccolta poteri divini tramite una pratica di calligrafia.
Bisognerà  scrivere simboli magici e il Touch Screen e lo stilo del Nintendo DS fungeranno da tela e pennello.
I tratti veloci produrranno una linea sottile e leggera, mentre un movimento più lento determinerà  sullo schermo un tratto più scuro e marcato.
Nel corso di questo racconto leggendario, si potranno imparare tecniche pittoriche come Bloom e Power Slash, mosse speciali che Chibiterasu può usare in combattimento o sfruttare per risolvere un rompicapo.

okamiden-per-nintendo-ds-arrivera-a-meta-marzo-2.jpg
Okamiden è disegnato per dare dimostrazione delle capacità  tecniche di Nintendo DS e sarà  disponibile a partire dal 18 marzo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: