▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Gears of War 3 beta, Microsoft annuncia la data di rilascio

Gears of War 3, uno dei titoli più attesi dell'anno per Xbox 360, verrà  lanciato in tutto il mondo il 20 settembre prossimo. Il 25 aprile invece sarà  resa disponibile la versione beta.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 07/03/2011

Microsoft ha comunicato la beta multiplayer di Gears Of War 3 su Xbox Live verrà  resa disponibile a partire dal 25 aprile.  Il 20 settembre 2011, Gears of War 3 verrà  lanciato in tutto il mondo.
Il primo test del gioco però non sarà  disponibile per tutti ma solo per chi avrà  prenotato in anticipo l'edizione standard, Limited o Epic del videogame presso i portali GAME, GameStation o GameStop. In questo caso si può utilizzare la  beta fino al 15 maggio. Inoltre si potrà  disporre della beta di Gears Of War 3 acquistando la versione Xbox 360 dell'Epic Edition di Bulletstorm. In questo caso si potra disporre della beta dal 18 aprile, ma solo sette giorni.

La storia di Gears of War 3 inizia 18 mesi dopo gli eventi raccontati nel precedente episodio e la perdita della roccaforte umana di Jacinto. Marcus, Baird, Dom e la società  continuano la loro lotta per salvare la civiltà  umana, affrontando nuove minacce che arrivano direttamente dall'interno del pianeta attraverso la modalità  campagna.  

Ecco le principali caratteristiche del gioco per Xbox 360:  

- Una storia cinematografica coinvolgente che cattura i giocatori in un gioco d'azione intimamente intenso. 
- Un'esperienza multiplayer cinque su cinque così come un'esperienza co-op per quattro giocatori in modalità  campagna. 
- Nuove modalità  di gioco multiplayer, tra cui la ‘Beast Mode' , che offrono una nuova svolta al gioco, in cui potrai impersonare il ruolo dell'orda di locuste e delle loro numerose variazioni. 
- Nuove mappe, tra cui Trenches che si caratterizza per un'impressionante tempesta di sabbia che riduce la visibilità , così come le mappe Overpass, Mercy, Checkout e Thrashball. 
- Nuove armi, tra cui The Bayonet Charge, The Retro Lancer, The Sawed-off Shotgun, The OneShot (un pesante fucile da cecchino che spara attraverso schermi o per andare in copertura e sferrare un colpo a sorpresa), The Incendiary Grenade, The Digger Launcher e qualche leggera modifica ai vecchi preferiti Hammerburst The Classic Lancere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: