▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Zumba Fitness per Wii in arrivo il 25 marzo

Zumba Fitness sarà  disponibile su Wii a partire dal 25 marzo. Il gioco consente di'imparare nove stili di ballo diversi, tra cui l'Hip-Hop, la Salsa, il Mambo e il Reggaeton.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 27/02/2011

Dal 25 marzo la festosa atmosfera di Zumba Fitness arriverà  su Wii. Il gioco abbina i passi di danza internazionali più famosi ai ritmi latini per creare una divertente "festa del fitness" che esalta la gioia del movimento.
Si può scegliere di iniziare con l'allenamento "Impara i passi" oppure saltare direttamente alle sezioni più avanzate. In entrambi i casi si seguiranno le indicazioni di un istruttore sullo schermo e si potranno imparare fino a nove stili di ballo diversi, tra cui l'Hip-Hop, la Salsa, il Mambo e il Reggaeton.

zumba-fitness-per-wii-in-arrivo-il-25-marzo-2.jpg
La cintura Zumba inclusa nel gioco consente di sistemare il telecomando Wii alla vita e trasformare i movimenti dei fianchi in azioni sullo schermo. Inoltre è possibile accogliere fino a quattro giocatori in sessioni cooperative e competitive.Gli scenari cambiano man mano che si prosegue con il gioco: si incomincerà  dalla palestra Zumba per poi scatenarsi in una discoteca da sogno, sul tetto di un grattacielo e in un futuristico stadio "Master Jam".
Per tenere alti i livelli di energia, si avranno a disposizione i famosi istruttori di Zumba come Tanya, Gina, nonchà© il fondatore stesso del programma, Beto.

zumba-fitness-per-wii-in-arrivo-il-25-marzo-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: