▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Yara, sul web tutti stretti accanto alla famiglia

Su Facebook più di 70 mila persone si stringono attorno alla famiglia Gambirasio a seguito del ritrovamento del corpo senza vita della piccola Yara.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 28/02/2011

La notizia della morte di Yara Gambirasio, trovata morta a circa 10 km da casa, sta facendo il giro del web. Su Facebook, nella pagina dedicata alle ricerche sono tantissimi i messaggi di dolore e rabbia per ciò che è successo alla tredicenne.
I visitatori scrivono messaggi alla famiglia e chiedono la giusta pena per il suo assassino. "Ciao piccolina, sarai sempre nei nostri cuori" si legge nell'immagine del profilo del gruppo.
La pagina piace a più di 70 mila persone. "Quante Yara e quante Sara dovranno ancora esserci perchè la giustizia applichi leggi forti che puniscano veramente chi commette queste atrocità ......avevi quasi l'età  di mia nipote piccola ed è impensabile una fine così. Ciao piccolo angelo!" scrive Antonella.
yara-facebook-si-stinge-al-dolore-della-famiglia-1.jpg"Addio piccolo angelo....... vogliamo ttt giustizia....basta.." è invece il ricordo di Rosa a cui fa coro Sabina: "spero che trovano il più presto quel mostro,e che paghi x quello che ha fatto.ciao piccolina".  
Tutti uniti alla famiglia Gambirasio, nel dolore e nella voglia di trovare il colpevole. Persino sul sito dell'atalanta è comparso un messaggio d'affetto per Yara: "Ciao Yara, dolce piccolo angelo...La famiglia Atalanta, attonita ed incredula, si stringe in un abbraccio affettuoso alla famiglia Gambirasio".
Purtroppo accanto a gruppi che si stringono accanto al dolore della famiglia, su Facebook sono nati anche gruppi vergognosi che scherzano in modo indecente su una vicenda che sta commuovendo l'Italia intera. 
Per quanto giguarda le indagini, invece, oggi sarà  effettuata l'autopsia sul corpo e si apriranno nuove piste per gli inquirenti. A quanto si è appreso nella giornata di ieri la piccola sarebbe stata colpita con sei fendenti. La prima alla gola, poi al polso (probabilmente nel tentativo di difendersi) e altre quattro alla schiena.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: