HP Imaging & Printing Group parteciperà anche quest'anno al Photoshow, il principale evento italiano di fotografia e immagine digitale, che si terrà a Milano dal 25 al 28 marzo.
Autore: Andrea Sala
Pubblicato il: 07/03/2011
HP Imaging & Printing Group sarà presente al Photoshow, l'evento dedicato alla fotografia e all'immagine digitale (Milano dal 25 al 28 marzo), con uno spazio espositivo di 80 metri quadrati all'interno del quale la multinazionale esporrà la stampante HP Envy 100 e-All-in-One e le ultime nate della linea HP Photosmart, le stampanti multifunzione HP Photosmart Wireless e-All-in-One, HP Photosmart Plus e-All-in-One e HP Photosmart Premium e-All-in-One, oltre allo scanner mobile HP Scanjet Professional 1000, a diversi prodotti della serie HP Designjet e alle soluzioni HP per il Retail Publishing.
tra i prodotti in mostra ci sarà la stampante HP Photosmart Plus e-All-in-One, pensata per stampare foto di qualità professionale, e caratterizzata da un display HP TouchSmart da 8,9cm. Inoltre saranno quattro i modelli Designjet prodotti per il grande formato ad essere presentati all'evento.
La HP Designjet L25500 si basa sulla più recente tecnologia HP Latex. Le HP Designjet Z6100 e Z2100 che forniscono qualità fotografica con 8 inchiostri pigmentati HP Vivera e consistenza dei colori grazie allo spettrofotometro integrato. Infine le stampanti fotografiche della serie HP Designjet Z3200 sono pensate per fotografi professionisti, artisti digitali, fornitori di servizi di stampa, graphic designer ed esperti che operano nel settore della pre-stampa.
Inoltre, le nuove soluzioni di stampa fotografica a secco HP per il Retail Publishing permettono di realizzare prodotti fotografici creativi in grandi volumi, con consegna immediata e in completa automazione, ponendo fine all'era delle foto con consegna ritardata.
HP Consumer Order Station fa parte di HP Photo Center e permette ai clienti di inserire facilmente gli ordini fotografici. La stazione accetta immagini da tutti i dispositivi digitali standard, ad esempio schede di memoria di fotocamere digitali, CD, DVD e unità USB, quindi conferma l'ordine e stampa la relativa ricevuta. La configurazione di base può supportare fino a otto Consumer Order Station.