▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Killzone 3 conquista il mercato UK

Questa settimana hanno debuttato due attesissimi sparatutto in prima persona: Killzone 3 e Bulletstorm. Secondo i dati riferiti al mercato UK, Killzone 3 è il più venduto. Ecco la classifica.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 01/03/2011

Sono stati diffusi nelle scorse ore i dati di vendita relativi al mercato UK che comprendono il periodo dal 20 al 26 febbraio. Proprio la settimana che ha visto del debutto di due dei più attesi sparatutto in prima persona del 2011: Bulletstorm e Killzone 3.
Il gradino più alto del podio è stato conquistato proprio da Killzone 3, seguito a ruota da Bulletstorm. Al terzo posto resiste il campione di incassi Call Of Duty: Black Ops.
Il risultato di Killzone 3 è da considerarsi ancora più significativo considerando il fatto che lo sparatutto in questione è uscito in esclusiva PlayStation 3, mentre Bulletstorm è pubblicato per Pc, Xbox 360 e PS3.   
Ecco nello specifico la classifica dei più venduti in UK:

1. Killzone 3 (Guerrilla Games, Sony Computer Entertainment)
2. Bulletstorm (People Can Fly/Epic Games, EA)
3. Call of Duty: Black Ops (Treyarch, Activision)
4. FIFA 11 (EA Sports, EA)
5. Just Dance 2 (Ubisoft, Ubisoft)
6. Dead Space 2 (Visceral Games, EA)
7. Marvel vs Capcom 3 (Capcom, Capcom)
8. Need for Speed: Hot Pursuit (Criterion Games, EA)
9. Wii Party (Nintendo, Nintendo)
10. Assassin's Creed: Brotherhood (Ubisoft, Ubisoft)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: