▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

"Cars 2: il videogioco" scalda i motori in vista dell'estate 2011

Il videogioco ispirato al'attesissimo film di animazione Cars 2 porta i giocatori nel mondo dello spionaggio internazionale, insieme a i personaggi più amati di Cars e a nuovi protagonisti.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 03/03/2011

Cars 2: il videogioco di Disney Pixar uscirà  la prossima estate per le principali piattaforme per videogame: PlayStation 3, Microsoft Xbox 360, Wii, Nintendo DS e sistemi PC/MAC.

 cars-2-il-videogioco-scalda-i-motori-in-vista-dell-1.jpg
Presentato in occasione della fiera internazionale del giocattolo di New York, Cars 2: il videogioco offre al giocatore la possibilità  di immergersi nell'universo di Cars attraverso un nuovo tema, lo spionaggio internazionale.
Il gioco comprende molti dei personaggi più amati di Cars che si confrontano in divertenti avventure di spionaggio e gare automobilistiche internazionali.  



Cars 2: il videogioco trasporta i giocatori presso il centro di addestramento internazionale CHROME (Command Headquarters for Recon Operations and Motorized Espionage), in cui è possibile scegliere tra 20 differenti personaggi addestrandoli per farne delle spie professioniste. Durante il programma di addestramento, i personaggi partecipano a pericolose missioni simulate avvalendosi di dispositivi ad alta tecnologia per evitare e rallentare gli avversari.
 


Inoltre, con Cars 2: il videogioco è possibile connettersi al mondo online di Cars, un mondo virtuale di giochi gratuiti per browser Web sviluppato sull'universo animato di Cars. Il giocatore può scoprire ed esplorare il mondo che si estende oltre a Radiator Springs in compagnia di Carl Attrezzi, Sergente Fillmore e altri personaggi, conquistando all'interno del videogioco trofei che possono essere utilizzati per sbloccare nuovi elementi all'interno del mondo online di Cars.











































 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: