▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer Aspire Predator G3600, tutta la potenza dei nuovi processori Intel Core

Acer presenta il nuovo Aspire Predator G3600: si tratta del primo desktop della casa taiwanese equipaggiato con i processore Intel Core di seconda generazione.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 12/03/2011

Grazie alla nuova famiglia di processori Intel Core e alle schede grafiche di ultima generazione, Acer presenta il nuovo Aspire Predator G3600 un desktop dedicato agli appassionati di games e film.
Abbinando il Pc Aspire Predator G3600 al monitor 3D Acer GN245HQ e a un paio di occhiali nVidia 3D Vision sarà  possibile sfruttare tutta la tecnologia 3D di nVidia e godere al massimo dei contenuti multimediali.
Aspire Predator G3600 è dotato della famiglia di processori Intel Core di seconda generazione ed è in grado di offrire prestazioni che si adattano in risposta alle attività  più impegnative, come la creazione o la modifica di un file multimediale o l'esecuzione di giochi.
La combinazione del chipset Intel H67 Express con soluzioni grafiche premium aumenta la qualità  della riproduzione dei contenuti in HD. Per offrivi poi una visione ottimale dei film e consentirvi di giocare ai più recenti videogame in alta definizione, Aspire Predator G3600 è anche disponibile con lettore Blu-ray Disc.
acer-1.jpgAcer Aspire Predator G3600 è dotato inoltre di Acer Arcade Deluxe 5.0, una suite che consente di gestire la vostra libreria digitale:
- Arcade Photo: uno strumento intuitivo per gestire e mostrare in modo rapido e semplice le vostre foto preferite;
- Arcade Video: l'applicazione per guardare i vostri video, convertirli in altri formati e archiviarli online;
- Arcade Music: per archiviare e riprodurre tutti i vostri file audio.
Acer Aspire Predator G3600 offre tutto lo spazio per conservare qualsiasi libreria digitale: può ospitare fino a tre dischi rigidi SATA con capacità  massima di 2 TByte ciascuno, garantendo così la possibilità  di archiviare una vasta quantità  di file multimediali.
A seconda del modello, Aspire Predator G3600 può anche essere dotato di due porte USB 3.0 che consentono di trasferire i dati da dispositivi esterni a una velocità  teorica 10 volte superiore alle USB 2.0, queste porte permettono inoltre di ricaricare più velocemente qualsiasi device via usb.
La connettività  di rete è garantita dalla scheda di rete Gigabit e dal modulo WiFi 802.11 b/g/n.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: